My home My Destiny anticipazioni (tristi): accade il peggio

My home my destiny, le anticipazioni delle prossime puntate: terribile scoperta per Zeynep, accadrà l’impensabile.

Buone notizie per gli appassionati di My home my destiny. La soap opera turca si fermerà in occasione della settimana di Ferragosto, ma, a differenza di altre serie, lo farà solo per qualche giorno. Zeynep e company non terranno compagnia al pubblico di Canale 5 lunedì 14 agosto e martedì 15, per poi tornare regolarmente in onda a partire da martedì 16 agosto. Con puntate che regaleranno colpi di scena incredibili.

Sin dalla prima puntata, la protagonista si trova a dover fare i conti con un bel po’ di difficoltà, divisa tra due famiglie, due amori, due vite contrapposte. Nei prossimi episodi italiani, però, per la Goksu arriverà una notizia davvero sconvolgente. Una notizia che cambierà per sempre tutto.

My home my destiny spoiler: brutto colpo per Zeynep, scoperta inaspettata

Amori impossibili, segreti inconfessabili e tanti misteri. In My home my destiny ci sono tutti gli ingredienti indispensabili in una soap opera che si rispetti e, non a caso, la serie con Demet Ozdemir ha già conquistato il pubblico. La (turbolenta) storia di Zeynep è entrata nel cuore dei telespettatori, che non vedono l’ora di scoprire l’evoluzione delle vicende e, soprattutto, come proseguirà la vita coniugale con Mehdi. Ebbene, nelle prossime puntate non ci saranno momenti idilliaci per la coppia.

My home my destiny, spoiler: colpo di scena per Zeynep e Mehdi
My home my destiny anticipazioni: arriva la svolta per Zeynep – credits Mediaset Infinity- Fashionsoaptv.it

Nella settimana (breve) dal 16 al 18 agosto, vedremo Zeynep e Mehdi insieme ad una festa organizzata per loro dalla famiglia adottiva della ragazza. Un situazione in cui il meccanico si troverà profondamente a disagio, non solo per via del contesto, completamente estraneo a lui. Mehdi conosce il segreto di papà Ekrem, il quale ha un’amante e una doppia vita. Un segreto che proprio nelle prossime puntate arriverà anche all’orecchio di Zeynep.

A rivelarglielo sarà proprio la madre adottiva, Nermin, che scoprirà la verità dopo aver organizzato una sorpresa in ufficio al marito: è lì che lo beccherà con la sua amante. La donna, sconvolta, telefonerà alla figlia per confidarsi, ma, almeno in un primo momento, non vorrà rivelare nulla al marito circa la scoperta del tradimento. E a proposito di scoperte, non sarà l’unica per Zeynep.

Mehdi racconterà alla moglie di aver avuto una storia con Benal e sarà in quel momento che la ragazza si chiederà: il meccanico è il padre del bambino? Zeynep accuserà Benal di averla presa in giro, ma quest’ultima negherà tutto, confessando che il padre del piccolo che porta in grembo è il suo ex marito violento. La verità (sconvolgente) arriverà a breve.

Impostazioni privacy