Sabrina Ferilli in babydoll rosso fuoco: la foto infiamma Instagram

Sabrina Ferilli e la foto in babydoll rosso: l’attrice romana sensuale come non mai infiamma Instagram e il web

Nei giorni scorsi Sabrina Ferilli ha letteralmente lasciato senza parole i suoi followers. L’attrice romana ha pubblicato alcune sue foto con un sexy babydoll rosso che esaltava tutte le sue meravigliose forme. E, ovviamente, ha fatto impazzire il web.

sabrina ferilli babydoll
Sabrina Ferilli super sensuale in rosso, la foto infiamma i social (IG Sabrina.ferilli.ufficiale) – Fashionsoaptv.it

Ancora una volta, all’età di 59 anni, la Ferilli dimostra di non avere nulla da invidiare a colleghe molto più giovani di lei, confermando il suo essere un’icona della vera bellezza mediterranea.

Sabrina Ferilli con il babydoll rosso: “Vado e torno”

Sabrina Ferilli ha condiviso due fotografie in cui indossa un sensualissimo babydoll rosso. Alla didascalia allegata l’attrice romana ha scritto: “Vado a comprare il pane e torno“, ironica. Un outfit decisamente sexy per andare a fare la spesa. L’attrice e showgirl ha infiammato in un lampo il web. Le immagini, infatti, hanno ricevuto moltissimi like e commenti. In tantissimi si sono chiesti, ironicamente, che pane mangia la Ferilli per essere così in forma.

sabrina ferilli babydoll rosso
Sabrina Ferilli in babydoll rosso (IG Sabrina.ferilli.ufficiale) – Fashionsoaptv.it

Difficile immaginare che la Ferilli sia davvero andata vestita così a “comprare il pane”, la sua è stata, probabilmente, una frase ironica. Ad ogni modo il babydoll rosso che indossa sembra esserle cucito addosso. Che fosse una donna super sensuale era cosa nota, ma con questo capo d’abbigliamento sicuramente lo è ancora di più.

Il babydoll è del resto tra gli indumenti più affascinanti che ci siano. Indossato da molte donne anche in scene di film in cui seducevano il partner, è un capo elegante e raffinato, ma anche sensualissimo. Si tratta praticamente di una sottoveste, che può essere usata sia per dormire che come indumento da indossare sotto un completo, magari lasciando che si intraveda dalla scollatura.

Ne esistono di diversi modelli, quello della Ferilli sembra essere di un particolare pizzo con ricamo floreale. I più gettonati sono sicuramente quelli in seta, se ne trovano di diverse tipologie e per tutte le tasche. Sabrina ci ha mostrato come indossarlo con eleganza per un look glamour e chic: colore intenso, capelli mossi e trucco impeccabile. La Ferilli si conferma dunque un’icona di bellezza senza tempo, oltre che, ovviamente, uno dei volti più amati e talentuosi del panorama artistico nostrano.

Impostazioni privacy