Steffy Forrester di Beautiful irriconoscibile: l’attrice Jacqueline Maclness Wood stravolta e biondissima

Steffy Forrester di Beautiful ha cambiato look, sfoggiando un bellissimo biondo platino che la rende divina.

Steffy Forrester è uno dei personaggi più controversi e chiacchierati della celebre fiction americana, Beautiful. L’attrice che le presta al volto si chiama Jacqueline Maclnnes Wood è nata nel 1987 a Windsor, in Canada.

Beautiful-steffy forrester
Steffy ha incantato tutti con un biondo platino pazzesco- Fashionsoaptv.it

Ha debuttato sul piccolo schermo nel 2006 quando ha preso parte al cast della serie TV Runaway, ma il grande successo e la ribalta arrivano per lei quando è entrata a far parte della longeva soap Beautiful.

Nel corso della sua permanenza sul set di Beautiful ha prestato il volto a Steffy, figlia di Ridge e Taylor. Il pubblico internazionale è letteralmente pazzo di questo personaggio, controverso ed empatico. L’attrice interpreta magistralmente il suo ruolo e, negli anni i telespettatori si sono letteralmente e sinceramente affezionati a lei.

Anche per questo, l’interprete canadese è molto seguita sui suoi profili social e, proprio di recente ha fatto il giro della rete uno scatto in particolare. La foto è rimbalzata velocemente da un social all’altro poiché, l’attrice si è presentata con un look completamente diverso dal solito.

Beautiful, Steffy Forrester ha cambiato look

La canadese è solita portare i suoi capelli castani, al naturale ma improvvisamente ha sfoggiato un look diverso dal solito. Jacqueline infatti è apparsa sul suo profilo Instagram con i capelli di un biondo platino freddo ed ha oltretutto cambiato anche il taglio, che si presenta più scalato e deciso.

Steffy- Beautiful
Steffy cambia look ed i fan impazziscono (Fonte Instagram @jacquelinemwood_1)- Fashionsoaptv.it

Di certo lo avrà fatto per esigenze professionali, forse non tutti sanno che oltre ad essere un’attrice talentuosa è anche una cantante e si cimenta meravigliosamente sul palco durante le esibizioni live.

Jacqueline è infatti una donna carismatica e solare e, come attesta il breve video postato sul profilo Instagram non è solita prendersi molto sul serio, le piace infatti scherzare e ridere di gusto, portando leggerezza e gioia ovunque vada.

Inutile dire che i fan non appena fanno scorto il suo cambiamento le hanno fatto i complimenti, di fatto il biondo le dona particolarmente anche se, a voler essere sinceri data la sua bellezza, qualsiasi taglio o colore di capelli le starebbe bene.

L’attrice possiede infatti una avvenenza fuori misura ed è anche per questo che è molto apprezzata dai telespettatori di tutto il mondo. In qualche occasione si è discusso circa il suo presunto ricorso alla chirurgia estetica, stando ad alcune voci di corridoio infatti l’attrice avrebbe effettuato piccoli interventi, ma si tratta di rumors privi di fondamento poiché l’interprete non ha mai confermato.

Impostazioni privacy