Terra Amara, anticipazioni 24 Novembre: guai per Fikret, Demir furioso

Terra Amara è la soap turca che va in onda su Canale Cinque, molto amata e seguita: ecco le anticipazioni del 24 novembre.

I fan di Terra Amara sono appassionati della serie tv e sono sempre alla ricerca delle anticipazioni: ecco quelle del 24 novembre in cui scopriremo cosa accadrà tra Demir e Fikret.

Terra Amara, anticipazioni
Grandi novità in Terra Amara/Foto fb @terraamaranews (fashionsoaptv.it)

Terra Amara è una delle soap più amate in assoluto in tantissimi paesi, tra cui l’Italia. I fan sono sempre alla ricerca di anticipazioni e spoiler sulle puntate, per sapere cosa accadrà ai loro beniamini: ecco allora le anticipazioni del 24 novembre. A quanto pare nelle prossime puntate Demir sarà al centro dell’attenzione: ecco che spunta il motivo.

Anticipazione Terra Amara 24 novembre: la reazione di Demir

Prosegue spedita la programmazione di Terra Amara su Canale 5 infatti Mediaset propone gli episodi originali turchi dal lunedì alla domenica, concludendo la settimana con un appuntamento in prima serata. Per questa settimana in particolare gli occhi sono puntati su Umit, che ha rivelato a Sevda di essere sua figlia, ma continua a portare avanti il suo piano di vendetta contro Demir. Tutti si chiedono a questo punto se Zuleyha si renderà conto che i due hanno avuto una storia d’amore. Anche Fikret però sarà uno dei personaggi chiave della settimana. Lui vuole la vendetta contro la famiglia Yaman.

terra amara anticipazioni demir 24 novembre
Terra Amara, anticipazioni 24 Novembre-Foto Instagram@terra.amara_b.zcukurova_italiaFashionsoaptv.it

Le puntate di Terra Amara vanno in onda dopo Beautiful e sono tra le più seguite delle serie tv estere in Italia. Ecco nel dettaglio la trama della puntata di venerdì 24 novembre quando verranno fuori storie d’amore e drammi. Demir infatti sarà furioso nei confronti di Fikret per una serie di equivoci messi in gioco da Fakeli. Questa informa Lutfiye della relazione tra Fikret e Umit parlando non solo di quello che accade tra i due, ma anche della sua preoccupazione nei confronti della nipote. Non appena viene a sapere che l’incidente di Zuleyha è stato causato da qualcuno, prende allora una decisione: denuncia Fikret perché crede sia colpevole.

L’intento in realtà è quello dei proteggerlo dalla furia di Demir non appena fosse venuto a sapere che era lui il colpevole, ma Fikret viene liberato proprio perché in realtà è estraneo all’incidente. Furioso per la denuncia insensata anche da Fekeli per dirgli che di non considerarsi suo nipote. Ma come la prenderà Demir? Crederà alla versione della Polizia oppure si scaglierà contro Fikret credendolo colpevole?

Impostazioni privacy