Terra Amara anticipazioni: le lacrime di Demir, la verità su Zuleyha

Terra Amara, le anticipazioni delle prossime puntate: Demir Yaman disperato, cosa accadrà con Zuleyha; colpo di scena.

Non c’è pace a Cukurova e, in modo particolare, per Zuleyha Altun. La protagonista di Terra Amara ha dovuto fare i conti con un’infinità di problemi sin dalle prime puntate della soap opera turca e, stando agli spoiler, sarà così fino al gran finale. Approdata nella famiglia Yaman, Zuleyha si è allontanata dal suo grande amore Yilmaz, al quale ha provato a ricongiungersi, ma con scarsi risultati: i due innamorati non sono destinati a stare insieme.

C’è chi spera, quindi, nel lieto fine tra la Altun e il marito, Demir Yaman. Nonostante la relazione sia iniziata in seguito ad un ricatto, i due finiranno con legarsi, ma anche per loro non mancheranno le difficoltà. Le anticipazioni turche spifferano che il ricco imprenditore si troverà in una situazione estremamente complicata, nella quale sarà coinvolta la splendida Zuleyha.

Terra Amara spoiler, Zuleyha in pericolo: inaspettata reazione di Demir

I telespettatori italiani resteranno sorpresi nello scoprire che, ben presto, tra Zuleyha e Demir si inserirà una terza persona. E non si tratterà del povero Yilmaz, che a breve lascerà la soap in modo tragico: l’ex meccanico perderà la vita in seguito a un terribile incidente d’auto.

A macchiarsi di adulterio, questa volta, sarà proprio lo Yaman, che inizierà una relazione con Umit Kahraman, una nuova dottoressa che arriverà ben presto in città. Sebbene la loro storia sarà inizialmente basato sull’inganno (Umit è complice di Fikret), i due si innamoreranno sul serio.

Terra Amara, Demir diviso tra Zuleyha e Umit
Terra Amara, Demir tradisce Zuleyha con Umit- credits Instagram @handesolar- Fashionsoaptv.it

Umit proverà a troncare la liason per non soffrire, ma Demir le prometterà di interrompere il matrimonio con Zuleyha e iniziare una nuova vita con lei. Una decisione drastica, quella dello Yaman, ma che potrebbe vacillare per diversi motivi. Il primo è proprio quello legato alle menzogne della giovane Kahraman, che si è avvicinata a lui su richiesta di Fikret, fratellastro dell’imprenditore. Anche Zuleyha, però, giocherà un ruolo chiave.

Le anticipazioni rivelano che proprio durante un inseguimento a Fikret, sul punto di scoprire il suo segreto, Zuleyha verrà colpita dal giovane e lasciata sola nel bosco. Lì si ferirà con una trappola per animali e resterà a lungo sola, generando panico e paura tra amici e familiari.

Il più ansioso? Proprio lui, Demir, che in quel frangente capirà di essere ancora innamorato della moglie e di non essere pronto a divorziare, come promesso alla sua amante. Per Yaman arriverà il momento della verità e la sua scelta porterà a terribili conseguenze.

Impostazioni privacy