Anna Tatangelo in versione sirenetta sensuale: il bikini è un’esplosione di bellezza spettacolare

Anna Tatangelo è senza dubbio una delle reginette di questa calda estate 2023. Lo scatto che la ritrae in costume ha fatto il giro della rete, è divina.

La straordinaria forma fisica della cantante di Sora non è passata inosservata ed in migliaia hanno commentato le foto al cardiopalma. L’interprete ha postato uno scatto che la ritrae splendida in bikini, le forme sinuose e toniche hanno suscitato ammirazione degli utenti.Ma qual è il suo segreto di bellezza?

Anna Tatangelo è solita mostrare ai suoi fan scatti e video che la vedono sfoggiare un fisico perfetto. Anna svolge dei costanti allenamenti costanti e la sua silhouette è proprio il frutto del duro lavoro. Non ha mai nascosto di essere un appassionata degli sport e di coniugare agli allenamenti in palestra ad una sana ed equilibrata alimentazione quotidiana.

Il connubio di queste due abitudini fa sì che la cantante possegga un corpo mozzafiato. Di certo anche la ritrovata serenità mentale influisce sulla sua forma fisica. Dopo un periodo nel quale Anna ha molto sofferto per la fine della sua passata relazione con il padre di suo figlio, Gigi D’Alessio ha ritrovato il sorriso accanto a Mattia Narducci.

Il nuovo compagno dell’artista è qualche anno più giovane di lei, cosa che ha suscitato anche delle critiche ma a dispetto di pettegolezzi, la loro storia procede a gonfie vele. In tanti hanno infatti mosso delle accuse alla cantante, non condividendo la sua scelta di intrattenere una relazione con un uomo avente 10 anni in meno. In modo intelligente Anna ha assecondato soltanto il suo cuore, ed oggi è serena accanto a lui.

Anna Tatangelo, gli scatti in costume sono al cardiopalma

Come accennato la celebre artista possiede un profilo Instagram molto seguito attraverso il quale si tiene in contatto con la sua vastissima platea di fan. Di recente ha pubblicato una serie di scatti che la vedono in bikini.

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo, fisico da urlo in bikini- (Fonte Instagram @annatatangeloofficial)- Fashionsoaptv.it

Il costume è composto da un pezzo superiore di color rosso mentre lo slip è nero. Anna indossa anche un cappello il cui modello è molto in voga in questa calda estate 2023, e come ben si vince dalle foto in splendida forma.

Il fisico asciutto e tonico, gli addominali in vista hanno mandato in fibrillazione i suoi follower che l’hanno inondata di commenti positivi, definendola tra le altre cose: “un capolavoro della natura”. In tantissimi le hanno chiesto come faccia ad essere così bella, tonica ed asciutta. Come accennato, Anna ha uno stile di vita sano ed equilibrato ed i risultati sono evidenti.

Impostazioni privacy