Manuela Arcuri pazzesca in costume: forme sinuose e bellezza, le foto

Le foto di Manuela Arcuri in costume fanno il boom di like. Al mare è pazzesca e i fan non hanno potuto fare a meno di commentare.

Nel mondo dello show business nazionale, quello di Manuela Arcuri figura come uno dei volti più celebri in assoluto. Modella, attrice, conduttrice e chi più ne ha più ne metta, nel corso degli anni l’artista ne ha fatta di strada. Ma com’è apparsa di recente ai suoi followers?

Quello di Manuela Arcuri figura come uno dei nomi più amati e richiesti. Dopo gli esordi nel mondo della moda, la splendida artista si è fatta strada nel campo della recitazione, arrivando a prendere parte a produzioni fortunatissime. Impossibile dimenticare il suo volto all’interno di fiction amatissime come Carabinieri, L’onore e il rispetto, Il peccato e la vergogna, Pupetta- Il coraggio e la passione e tante altre ancora.

Oggi tutti conoscono Manuela Arcuri non solo per la sua strepitosa carriera televisiva ma anche per la fama di cui gode come personaggio pubblico a 360 gradi. Non a caso, anche sul web l’attrice vanta un seguito pazzesco, fatto di tanti fan che non si perdono mai nessuna novità che la riguarda. A loro non sono sfuggite le foto che la Arcuri ha pubblicato di recente, e che hanno attirato l’attenzione di tutti per un motivo ben preciso. Di che cosa si tratta?

Manuela Arcuri, le foto in costume impazzano sul web

Negli ultimi anni la Arcuri è diventata una vera celebrità sui social, dove non manca mai di interagire con i suoi fan per mezzo delle foto e dei video che condivide. Proprio qui di recente la bella Manuela ha pubblicato alcuni scatti che la vedono protagonista al mare, mentre si gode un po’ di meritato relax.

costume Manuela Arcuri
Manuela Arcuri in bikini – foto profilo ufficiale IG @manuelaarcuri_official- Fashionsoaptv.it

Nelle foto si vede la Arcuri che posa con le braccia in alto, sullo sfondo di una splendida cascata nella roccia. Impossibile non notare il bikini che l’attrice ha sfoggiato per l’occasione e che mette bene in risalto le sue splendide curve. Si tratta di un costume a due pezzi, impreziosito da una stampa sui toni del bianco, nero e rosso.

Nata ad Anagni nel 1977, Manuela Arcuri figura tra le artiste più note a livello nazionale. Nel corso degli anni l’attrice ha fatto parecchio parlare di sé anche a causa della sua vita privata, e delle relazioni con volti noti nel mondo dello sport e dello spettacolo. Fidanzata dal 2010 con Giovanni Di Gianfrancesco, i due sono diventati genitori del piccolo Mattia nel 2014 e sono convolati a nozze lo scorso anno.

Impostazioni privacy