Terra Amara”, cosa accadrà il 17 Settembre. colpo di scena per il pubblico, un divorzio inaspettato

Terra Amara, anticipazioni della puntata di domenica 17 settembre: cambia tutto improvvisamente, arriva un divorzio inaspettato.

Gli appassionati di Terra Amara lo hanno capito dopo poche puntate: i colpi di scena a Cukurova non mancano proprio mai. E, purtroppo per i protagonisti, quasi sempre si tratta di brutte notizie. Sin dall’inizio della storia, la dolce Zuleyha Altun ha dovuto subire atroci sofferenze e la situazione non è migliorata col passare delle stagioni. Nelle prossime puntate, però, potrebbe arrivare una clamorosa svolta.

Terra Amara spoiler, arriva un divorzio che cambia tutto
Terra Amara anticipazioni, cambia tutto a Cukurova: la decisione – credits Mediaset Infinity- fashionsoaptv.it

Dopo l’ennesimo ostacolo creato dalla sua rivale in amore Mujgan (che ha finto di essere incinta), Zuleyha riceverà una bella notizia. Una notizia che cambierà per sempre tutto e che potrebbe rappresentare il punto di non ritorno. Avverrà tutto nel corso della puntata in onda su Canale 5 domenica 17 settembre, in seguito le anticipazioni.

Terra Amara, anticipazioni 17 settembre: chi concederà il tanto atteso divorzio

Ultima domenica di messa in onda per Terra Amara. Dal 24 settembre, con l’arrivo in tv della nuova edizione di Amici, la soap saluterà l’ultimo giorno della settimana e sarà trasmessa dal lunedì al sabato. Gli spoiler rivelano che quella in onda domenica 17 settembre sarà una puntata ricca di colpi di scena. Una puntata durante la quale assisteremo ad una vera e propria trasformazione di Demir Yaman.

Terra Amara spoiler, Demir concede il divorzio a Zuleyha
Terra Amara anticipazione, Demir spiazza tutti e divorzia – Credits Mediaset Infinity- fashionsoaptv.it

Nei prossimi episodi della soap, Zuleyha e Yilmaz tenteranno di fuggire ma il loro piano andrà in frantumi. I due amanti saranno fermati dalla polizia, che si metterà immediatamente in contatto con Demir.

La reazione di quest’ultimo, però, stupirà tutti. Tornati a casa, l’imprenditore non inveirà contro la moglie come suo solito, al contrario cercherà di comprenderla. Lo Yaman si renderà conto una volta per tutto che Zuleyha è follemente innamorata di Yilmaz e deciderà di concedere alla donna il divorzio, senza opporsi.

Demir lascerà Zuleyha libera di viversi il suo amore con Akkaya, a patto che Leyla resti con lui e che la donna porti con sé solo Adnan. La Altun accetterà e i due si prometteranno di concedersi a vicenda la possibilità di vedere i bambini. E Mujgan? Seppur con più difficoltà e freddezza, alla fine anche la dottoressa si arrenderà e accetterà di divorziare da Yilmaz.

La donna apparirà molto meno comprensiva di Demir e non mancheranno i problemi circa l’affidamento di Kerem Ali. A risolvere la situazione, però, ci penserà come sempre Fekeli. È (davvero) lieto fine tra Zuleyha e Yilmaz?

Impostazioni privacy