“Un Posto al Sole”, Roberto è uno dei volti più iconici: chi è la moglie dell’attore? Bellissima e anche lei attrice

Riccardo Polizzy Carbonelli è Roberto Ferri in Un posto al sole: sapete chi è la moglie dell’attore? Anche lei attrice.

Un successo senza fine, quello di una delle soap opera più longeve della nostra televisione. Un posto al sole rappresenta ormai un appuntamento fisso per il pubblico di Rai 3, che segue la serie sin dalla prima puntata in assoluto, trasmessa nell’ottobre del 1996. E tra gli abitanti di Palazzo Palladini più amati dai telespettatori c’è senza dubbio Roberto Ferri.

Un posto al Sole, Roberto
Un Posto al sole, la figura di Roberto- fashionsoaptv.it

L’imprenditore è uno dei personaggi principali della soap ambientata a Napoli, sempre al centro della trama, soprattutto per via della sua (turbolenta) vita sentimentale. Da un bel po’ di mesi, Roberto è completamente diviso tra Marina Giordano e Lara Martinelli, in un triangolo amoroso fatto di intrighi e inganni. Una situazione complicata per Ferri, ma non si può dire lo stesso dell’attore che gli presta il volto da oltre 20 anni. Si tratta di Riccardo Polizzy Carbonelli, attore e doppiatore romano, felicemente sposato dal 2006. Sapete chi è la donna che gli ha rubato il cuore? È una sua collega di enorme talento.

Un posto al sole, chi è la moglie dell’attore di Roberto: vita privata di Riccardo Polizzy Carbonelli

Quello formato da Roberto Ferri, Marina Giordano e Lara Martinelli è uno dei triangoli amorosi più intricati della storia delle soap. Un triangolo che da diversi mesi sta appassionando il pubblico di Upas, che si chiede se e come le bugie di Lara verranno fuori. Se Roberto deve fare i conti con un bel po’ di problemi sentimentali, non si può dire lo stesso dell’attore che lo porta in scena dal 2001. Riccardo Polizzy Carbonelli è felicemente sposato dal 2006 con una sua collega.

Un posto al sole, chi è la moglie dell'attore che interpreta Roberto
Riccardo Polizzy Carbonelli, chi è la moglie della star di Un posto al sole – Credits Instagram @ricpolicarbogram- fashionsoaptv.it

Il 13 aprile del 2006 l’attore è convolato a nozze con Marina Lorenzi, anche lei attrice proprio come il suo compagno di vita: i due si sono conosciuti proprio grazie al teatro, dove hanno lavorato più volte insieme nel corso della loro carriera. Coppia nella vita e sul palcoscenico, l’alchimia i due è grandissima.

“Avendo lavorato insieme prima, si è formato un terreno di stima e fiducia, anche se siamo due attori completamente diversi. Lavorare insieme a lui, sullo stesso palco, mi dà tranquillità, ha dichiarato la Lorenzi qualche anno fa, ospita a Bel tempo si spera. E anche sul suo canale ufficiale di Instagram, seguito da oltre 32 mila followers, Riccardo condivide spesso scatti in compagnia della sua meravigliosa Marina.