Terra Amara, l’epilogo della coppia Demir-Zuleya fa infuriare i telespettatori: le anticipazioni

Le Anticipazioni di Terra Amara rivelano che le prossime puntate, in onda su Canale 5 alle 14.10, saranno ricche di colpi di scena.

Non c’è pace per gli appassionati di Terra Amara: le anticipazioni turche non mancheranno di tenere i telespettatori incollati al piccolo schermo per scoprire cosa accadrà. Le puntate prossimamente in onda dal lunedì alla domenica su Canale 5, saranno ricche di novità e punti di svolta per la trama della vicenda. In particolare, ad essere al centro dell’attenzione, sarà la coppia formata da Zuleyha e Demir, il cui futuro sembra essere in bilico per una decisione inaspettata dell’uomo.

Anticipazioni Terra Amara, la storia tra Demir e Zuleya giungerà al capolinea?

Gli episodi inediti di Terra Amara tornano con il consueto appuntamento settimanale alle 14.10 su Canale 5 e sono disponibili anche in streaming su Mediaset play. Nelle prossime puntate vedremo Demir sempre più convinto di chiudere la sua storia con Zuleyha.

Il ricco imprenditore ha iniziato una relazione clandestina con Umit. Tuttavia l’uomo non sa che la donna lo ha sedotto perché obbligata da Fikret, che intende distruggere la loro serenità. Tuttavia il passo tra la finzione e la realtà è labile: infatti la perfida dottoressa si innamora davvero dello Yaman, soffrendo così per la vicinanza di Demir e della moglie. Inizialmente infatti l’uomo afferma di non voler separarsi da Zuleyha per il bene dei figli Adnan e Leyla.

Terra Amara, cosa accadrà alla coppia Demir e Zuleyha?
Terra Amara, Demir decide di lasciare Zuleyha per Umit?- Mediasetplay.it- Fashionsoaptv.it

Umit decide di allontanarsi da Demir perchè è gelosa ma ben presto cambia idea. Lo Yaman, deciso a conquistarla, la invita a trascorrere un romantico weekend fuori porta e, per l’occasione, acquista anche una villa lussuosa. Ovviamente l’uomo inventa una scusa per allontanarsi da casa, giustificando la sua assenza con impegni di lavoro.

Proprio durante il weekend, Zuleyha sarà nei guai a causa di Fikret. La Altun scoprirà l’uomo rubare un quadro da un ufficio dell’azienda del marito e così inizierà a pedinarlo. Tuttavia Fikret si accorgerà del fatto che la giovane lo sta seguendo e deciderà di tenederle una trappola.

Nel frattempo Demir nella villa con Umit, non sarà a conoscenza del pericolo che sta passando la moglie. Il ricco imprenditore invece si troverà ad affrontare la dottoressa, sempre più innamorata. Quest’ultima lo metterà alle strette, dicendogli che non può continuare così e deve fare una scelta tra lei e la moglie. Lo Yaman sorprenderà tutti, affermando che ha deciso di lasciare Zuleyha perché vuole trascorrere tutta la vita con lei e ha intenzione di crearsi un futuro al suo fianco.

Impostazioni privacy