Tina Cipollari, cambia immagine: via dall’armadio gli abiti sfarzosi

Tina Cipollari, che per anni ha sfoggiato abiti sfarzosi e outfit brillanti, si concede per la prima volta alla semplicità. I fan apprezzano.

Passionale, schietta e indomita. Tina Cipollari rappresenta l’anima di Uomini e Donne. Sin dai suoi esordi, l’opinionista conquistò il pubblico sovrano con la forte personalità e soprattutto la scelta di esprimere sempre e comunque la sua più sincera opinione. Nessuna critica, rimprovero o minaccia hanno mai influito su un eventuale ridimensionamento del suo comportamento. Al contrario, di fronte al tentativo di schiacciarla, Tina Cipollari si è rivelata ancora più adrenalinica. Per questo motivo, Maria De Filippi non è mai riuscita a separarsene.

Tina Cipollari abbandona le paillettes
Tina Cipollari abbandona gli abiti sfarzosi e le paillettes – fashionsoaptv.it

Una donna con un’essenza così dirompente, non può che manifestare il proprio carattere attraverso l’abbigliamento. Edizione dopo edizione, gli abiti disegnati per la silhouette dell’opinionista hanno avuto l’obiettivo di rappresentare colei che li indossa nella sua completezza. Piume di struzzo, paillettes, brillantini, tessuti satinati i cui colori variano dal nero, al rosso, verde acceso, rosa barbie, celeste intenso e così via. Non vedremo mai un capo banale e modesto sul corpo di Tina Cipollari, in quanto stonerebbe sulla personalità colorata dell’opinionista del programma. Eppure, rispettando il giusto compromesso, è comunque possibile indossare outfit più semplici, senza cadere nella modestia eccessiva.

Tina Cipollari, dalle paillettes alle fantasie geometriche: i fan le fanno i complimenti

La storica opinionista di Uomini e Donne ha abbandonato temporaneamente gli abiti sfarzosi, in nome di un look più informale e pratico. Un outfit che rispecchia perfettamente la personalità dell’iconico volto di Canale 5, ma che comunque consente a quest’ultima di sfoggiarlo anche in occasioni meno importanti. Una bella passeggiata in centro, una cena famigliare o più semplicemente una serata passata in un locale in compagnia di amici.

Tina Cipollari look
Tina Cipollari, il look conquista i fan dell’opinionista – credit: Instagram @tinacipollarioriginal – fashionsoaptv.it

Le immagini pubblicate da Tina Cipollari hanno prodotto un’onda di affetto e, come sempre, l’attacco di qualche haters. La collega di Gianni Sperti indossa un tailleur in viscosa, la cui fantasia richiama i colori terra, oro e marrone. Si tratta di un capo firmato da Quiin21, pensato appositamente per la stagione autunnale e per le donne che godono della tipica femminilità e sensualità curvy. Tina percorre così i corridoi degli studi Mediaset di Uomini e Donne: il look, arricchito dalla chioma bionda mossa, si completa con il make-up intenso. Smokey eyes sui toni del nero e del grigio, accompagnati da un rossetto rosa lucido.

 

 

Impostazioni privacy