Tina Cipollari minigonna e ballerine: addio agli abiti lunghi, la vamp così non si era mai vista

Tina Cipollari ha lasciato tutti di stucco con un look insolito per lei. Smessi gli abiti lunghi, in minigonna e ballerine sta benissimo.

Quello di Tina Cipollari è ormai noto a tutti come uno dei volti più celebri in assoluto. Nel corso degli anni l’opinionista di Canale 5 si è affermata come una vera star all’interno di Uomini e Donne, il programma che l’ha resa famosa. Oggi tutti conoscono Tina Cipollari non solo per la sua irriverenza ma anche per i look che ormai la contraddistinguono.

Tina Cipollari, nuovo look
Tina Cipollari, look insolito- fashionsoaptv.it

Tina Cipollari è diventata una vera e propria star a livello nazionale. L’opinionista di Canale 5 deve la sua enorme notorietà a Uomini e Donne, il dating show condotto da Maria De Filippi. Qui la Cipollari ha vestito prima i panni di corteggiatrice, in una delle prime edizioni del programma, e in seguito quelli di tronista.

Dopo alcuni anni la Cipollari è diventata opinionista nello show, al fianco di Gianni Sperti e di Tinì Cansino. Oggi Tina Cipollari è famosissima a livello nazionale, grazie alla simpatia e all’allegria che da sempre la contraddistinguono. Nel corso degli anni passati a Uomini e Donne, però, la Cipollari si è fatta notare anche per il suo stile a dir poco singolare.

Tina Cipollari, la foto in minigonna fa il giro del web

Da diverso tempo ormai Tina fa il suo ingresso nello studio di Uomini e Donne con indosso abiti lunghi e vaporosi, in pieno stile diva. Nota per il suo look sempre sopra le righe, la Cipollari ha stupito tutti con una foto apparsa sul web. A pubblicarla è stata una delle sue innumerevoli fanpage, che pescano dal passato dell’opinionista in cerca di scatti della loro beniamina.

Tina Cipollari minigonna
Una giovane Tina Cipollari con minigonna e ballerine – Credit Instagram fanpage Instagram @tinacipollarigrandeamore- fashionsoaptv.it

La foto in questione appartiene proprio al passato della Cipollari ed è apparsa su Instagram. Qui la celebre Tina è stata immortalata con indosso un mini abito dal colore verde scuro, composto da una minigonna e dalle maniche corte. Ai piedi un paio di ballerine nere, di gran moda qualche anno fa. Inutile dire che le reazioni dei fan non sono tardate ad arrivare. Nei commenti i followers sono apparsi abbastanza stupiti dal look della Cipollari, abituati come sono a vederla sempre con i suoi vestiti ampi e i tacchi altissimi.

Classe 1965, Tina Cipollari figura tra le personalità più in voga nel mondo dello spettacolo italiano. Nel corso degli anni l’artista originaria di Viterbo ne ha fatta di strada, affermandosi come un personaggio pubblico a tutti gli effetti. Molto amata anche sul web, è qui che la Cipollari condivide spesso foto e video che la ritraggono da sola o insieme ad amici e famiglia.

Impostazioni privacy