Tomaso Trussardi paparazzato con lei: chi è la bellissima (e famosa)

Tomaso Trussardi sembra mostrare un grande intesa con una certa donna, i due si sono incontrati durante un evento e sembrano andare molto d’accordo.

Tomaso Trussardi si mostra come un uomo elegante, grazie al suo stile discreto e raffinato. Un cognome decisamente importante, che si lega alla storia della nota azienda made in Italy. Ha sempre assunto un basso profilo prima della sua relazione con la Hunziker, infatti viveva una vita lontana dai riflettori prima di allora.

Inizia la sua carriera lavorativa come responsabile della rivista Motori di Libero, per poi dedicarsi ad una società immobiliare. Infine, grazie alla sua laurea in economia, diventa CEO dell’azienda di famiglia e lavora con le sorelle Beatrice e Gaia.

Il ragazzo non è totalmente estraneo al mondo dello spettacolo, infatti nel 2014 ha fatto da giudice per il programma: Project Runway Italia. La sua vita, però, è cambiata insieme all’incontro con Michelle. L’amore tra i due è nato per caso e dopo essersi sposati hanno avuto due figlie: Sole e Celeste. Oggi dopo che i due si sono lasciati da almeno un anno, abbiamo sentito che il ragazzo sta avendo un’ottima intesa con un’altra donna.

Trussardi e la nuova intesa

Tomaso Trussardi è stato visto assieme ad una modella, al momento quello che sappiamo è che i due non sono una coppia. La donna in questione è Dayane Mello, una modella brasiliana incontrata a Paestum il 29 luglio scorso. Qui si è svolto un evento legato alla moda chiamato: “Premio Moda Città dei Templi Edizione VII”. Per questa occasione, Tomaso ha anche ricevuto un premio, grazie al suo ruolo da manager. Nel frattempo la Dayane ha preso parte alla serata come madrina dell’evento.

I due si sono mostrati molto affiatati, infatti l’hairstylist, Gionathan Contino ha pubblicato su Instagram una foto affettuosa che mostra Tomaso e Dayane. Il ragazzo ha perfino preso in braccio la modella. In ogni caso attualmente i due risultano non essere impegnati in nessuna relazione. Da quando l’imprenditore ha chiuso il rapporto con Michelle sembra non aver avuto altre fidanzate, cosa diversa per la modella che si trova spesso al centro di queste notizie.

Tomaso Trussardi e la nuova donna
Una nuova intesa per Tomaso Trussardi – foto Instagram @dayanemelloreal – Fashionsoaptv.it

Allo stesso tempo abbiamo la Hunziker che ha chiuso i rapporti con il medico Giovanni Angiolini, ritornando nuovamente single. Mentre Stefano Sala, che ha avuto anche una figlia con Dayane, pare sia in una relazione stabile con la modella ucraina, Dasha Dereviankina. Quindi per il momento non si hanno notizie certe, ma vista la forte intesa chissà che non si scopra qualcosa di più in futuro.

Impostazioni privacy