Un posto al sole, anticipazioni 21 Novembre: Lara in guai seri, grosso rischio

Un Posto al sole si prepara alla resa dei conti per Lara Martinelli: la donna nella puntata del 21 Novembre rischia davvero grosso in carcere.

Continua il grande successo di Un posto al sole, la soap opera italiana ambientata a Napoli che ogni sera tiene compagnia a tanti telespettatori italiani con la messa in onda giornaliera nel preserale di Rai Tre. Ebbene, scopriamo qualche anticipazione su quello che accadrà nelle prossime puntate.

Un Posto al sole
Lara Martinelli foto Facebook @unpostoalsolerai -fashionsoaptv.it

Nella puntata del prossimo 21 Novembre, assisteremo a dei momenti di grande concitamento, tanto per cominciare vedremo Ida avere un momento di grande sconforto ed essere consolata in modo del tutto inaspettato da Diego. Le cose invece sembreranno andare meglio tra Rossella e la sua futura suocera, mentre Nunzio farà ancora di tutto per riuscire i sentimenti che prova per lei.

Un Posto al sole: Lara in pericolo ma per Marina e Roberto nuovi imprevisti

Ad attirare però l’attenzione dei fan è la storia di Lara Martinelli, la giovane imprenditrice ancora in carcere, continua a essere sempre più consapevole del grande rischio che sta correndo: sa infatti di essere in pericolo della sua stessa vita e cerca di fare di tutto per togliersi da quella situazione. Ma non finisce qua. Quindi, le puntate che vedremo in onda nella prossima settimana di Un posto al sole lasciano presagire che le cose per Lara Martinelli in carcere si stanno mettendo davvero male: Roberto e Marina infatti hanno intenzione di uccidere la loro rivale, nella speranza di potere vivere una vita serena e senza alcun ricatto da parte sua.

grosso rischio
Roberto e Marina foto Facebook @unpostoalsolerai -fashionsoaptv.it

Eppure le cose non saranno così semplici e infatti i due imprenditori finiranno per andare incontro a nuovi imprevisti e ostacoli da superare. Questa volta, però, la fortuna sembra comunque rimanere dalla loro parte.

Nel frattempo, spazio anche ad altri protagonisti della soap opera napoletana: ad esempio per Nunzio si presenta una sorpresa davvero amara e inaspettata da parte di Diana con cui al momento ha una relazione e intanto a portare confusione e scompiglio è la presenza di Isabella, la madre di Riccardo, che mette bocca sull’organizzazione del matrimonio tra suo figlio e Rossella. Presenza la sua che verrà presa dai genitori di Rossella in modo diverso e infatti se da una parte, Silvia risente della presenza della donna, dall’altra Michele instaura un certo feeling con lei. Come andranno a finire le cose? Silvia potrebbe essere gelosa del loro rapporto?

Impostazioni privacy