Un posto al sole anticipazioni: il castello di bugie di Lara sta per crollare, la mossa di Roberto Ferri

Un posto al sole, anticipazioni delle prossime puntate: Roberto Ferri ha un piano, le bugie di Lara smascherate?

Gli appassionati di Un posto al sole lo sanno: Marina ci ha provato in tutti i modi a mettere in guardia Roberto da Lara. Ferri, però, ha dimostrato sin da subito di credere alle parole della Martinelli, che, da quando è piombata nelle loro vite, ha sconvolto tutto. La perfida bionda è tornata a Napoli proprio nel giorno delle nozze di Roberto e Marina e da quel momento nulla è stato come prima.

Un posto al sole, arriva la svolta tra Lara e Roberto
Un posto al sole, Roberto mette alle strette Lara – credits Raiplay- fashionsoaptv.it

Se Marina ha immediatamente sospettato di lei, non è stato lo stesso per Roberto, sempre più vicino a Lara soprattutto per via del piccolo Tommaso. L’imprenditore crede di essere il padre del bambino e non ha alcuna intenzione di non occuparsi di lui. Peccato, però, che il piccolo non sia figlio neanche di Lara e che questa sia una delle tante bugie messe su dalla donna, per attirare Roberto a sé e separarlo dalla moglie.

Un piano finora riuscito, ma che potrebbe vacillare nelle prossime puntate. A gran sorpresa, Roberto si prepara ad una mossa inaspettata, che potrebbe (finalmente) mettere Lara con le spalle al muro.

Un posto al sole spoiler, Lara nei guai: la mossa di Roberto è decisiva

Il castello di bugie di Lara Martinelli ha retto per un bel po’ di mesi, ma nelle prossime puntate di Upas qualcosa cambierà. Marina ha da tempo capito che quelle di Lara non sono altro che menzogne, ma ben presto anche Roberto sarà assalito dai dubbi. Nonostante apparentemente non sia d’accordo con la moglie, le parole di Marina rimbombano nella mente di Ferri, che inizierà a nutrire fortissimi dubbi su Lara e sulla paternità del piccolo Tommy. Dubbi che potrà spazzare via in un solo modo.

Un posto al sole, Roberto sospetta di Lara e crede a Marina
Un posto al sole spoiler, Roberto pronto a riavvicinarsi a Marina – credits Raiplay- fashionsoaptv.it

Dopo mesi di indugi, Roberto si deciderà a sottoporsi al test del DNA, l’unica via per scoprire una volta per tutte la verità. L’uomo andrà alla ricerca di qualche oggetto personale del bambino per sottoporlo in esame, ma, ancora una volta, dovrà fare i conti con le interferenze di Lara. Quest’ultima intuirà che Roberto sospetta qualcosa e farà in modo di ostacolarlo nel suo intento.

In preda alla disperazione, Lara chiederà anche aiuto a Filippo, ma, a quanto pare, il suo piano è sul punto di sgretolarsi. In arrivo, quindi, la reunion tra Roberto e Marina? I fan se lo augurano, ma, almeno in un primo momento, la Giordano sarà tutt’altro che intenzionata a perdonare il marito. L’imprenditore vorrà riconquistarla, ma si troverà davanti un muro. Appuntamento dal lunedì al venerdì, su Rai 3, alle ore 20 e 50 circa per tutte le novità del condominio più famoso della nostra televisione.

Impostazioni privacy