Luisa Corna sposa a 57 anni: chi è il marito 42ene Stefano Giovino

Luisa Corna ha detto si al suo giovane compagno Stefano Giovino: ecco chi è il 42enne che ha 15 anni meno di lei.

Ex volto tv molto amato dal pubblico Luisa Corna nei giorni scorsi è convolata a nozze. La 57enne ha detto si al compagno Stefano Giovino a cui è legata da ben 9 anni. Il loro è stato un incontro casuale avvenuto ad un evento della Croce Rossa, ma il feeling è stato immediato anche se per la conduttrice la differenza d’età all’inizio è stata un problema. In una recente intervista rilasciata al Corriere della Sera, Luisa ha confessato d’aver pensato che 15 anni di differenza non erano pochi e potevano essere un problema.

Luisa Corna tv
LuIsa Corna si è sposata- foto Ansa- fashionsoaptv.it

Nonostante i dubbi ha deciso di dare un’opportunità alla relazione, e oggi la decisione si è rivelata appropriata: “Quando l’ho conosciuto ci ho riflettuto: quindici anni non sono pochi. Ma è stato solo un pensiero. L’esperienza mi ha fatto capire che nella vita non c’è certezza e lui invece è diventato la mia. La sua presenza è stata talmente coinvolgente e quotidiana che l’età è passata in secondo piano”.

La Corna ha anche rivelato che da tempo lei e Stefano volevano convolare a nozze, ma poi a causa del Covid hanno rimandato più volte. La data scelta è stata casuale: “Una data casuale, scelta semplicemente perché c’era posto in chiesa. Abbiamo fatto di corsa, le partecipazioni mandate all’ultimo”.

E’ stato un matrimonio intimo, svolto alla presenza d’alcuni amici e parenti. La cerimonia si è svolta a Palazzolo, all’interno della bellissima chiesa ottocentesca della Madonna di Lourdes. Luisa Corna ha indossato un abito bianco, mentre lo sposo ha scelto la divisa ufficiale. Ecco chi è e cosa fa Stefano Giovino.

Stefano Giovino, chi è il 42enne neo marito di Luisa Corna

Il giovane 42enne Stefano Giovino, neo marito di Luisa Corna, è un tenente colonnello alla guida del reparto Supporti del Reggimento Carabinieri Paracadutisti Tuscania di Livorno. Non a caso lo sposo è entrato in chiesa con la divisa ufficiale dell’arma. L’uomo di bella presenza sembra essersi innamorato della conduttrice sin dai primi momenti che l’ha vista.

Luisa Corna matrimonio
LuIsa Corna sposa Stefano Giovino-foto Instagram @vicolodellenewsforum- fashionsoaptv.it

Proprio per la mansione militare che svolge all’uscita dalla chiesa i due neo sposi sono stati omaggiati del picchetto d’onore e tanti applausi. Un matrimonio romantico, poco fastoso ma ricco d’emozioni e allegria. Attualmente i due vivono a Livorno, ma fino a qualche tempo fa risiedevano a Brindisi.

Impostazioni privacy