Tutti pazzi per Miriam Leone presto mamma, ma sapete tutto di lei? Osservate la foto e scoprite le differenze

Osserva bene queste due immagini e scova le differenze, pensi di conoscere tutto di Miriam Leone? Dimostralo.

Miriam Leone è una delle ex miss Italia più amate di sempre, ed ha un seguito pazzesco soprattutto sui suoi profili social. Classe 1985 è nata il 14 aprile a Catania, in Sicilia. Fai il suo esorto nel mondo dello spettacolo quando, ancora giovanissima nel 2008 si presenta a Miss Italia, accaparrandosi il titolo. Da lì a poco comincia a lavorare nel mondo della televisione e del cinema. Infatti prende parte a numerose pellicole ma è con la televisione che raggiunge il successo.

Miriam Leone
Test, quanto conosci Miriam? fashiosoaptv.it

Oggi è considerata come una delle attrici più talentuose del panorama cinematografico italiano ed infatti ha ricevuto la candidatura ai David di Donatello come miglior attrice protagonista per la sua interpretazione in Marilyn ha gli occhi neri, pellicola di Simone Godano.

La sua vita professionale è costellata da grandi successi ma cosa si conosce invece di quella privata? Miriam Leone è sentimentalmente legata a Paolo Carullo, anche lui siciliano ha 43 anni ed è un manager finanziario dunque lavora lontano dal mondo dello spettacolo.

Miriam Leone, conosci davvero tutto di lei?

Paolo, è  nato il 31 ottobre del 1980 a Caltagirone proprio in provincia di Catania è laureato in Economia e finanza a Milano e ben presto ha iniziato a lavorare nel mondo degli affari. Coltiva anche una passione per la musica ma non ha mai avuto velleità artistiche. Miriam e Paolo si sono incontrati per la prima volta in Toscana e hanno compreso di avere molto in comune da quel momento in poi hanno iniziato a frequentarsi e si sono scoperti innamorati.

Sono convolati a nozze il 18 settembre del 2021 a Scicli presso il Santuario di Santa Maria la Nova. Un rito che si è svolto alla presenza di pochi intimi e quasi in segreto poiché nessuno fino a poche settimane prima, sapeva del magico  momento. Miriam però ha voluto condividere questo momento emozionante con i suoi fan postando gli scatti del suo bellissimo abito da sposa.

Miriam Leone soluzione test
La soluzione al test- fashionsoaptv.it

Solo poche settimane fa l’attrice ha rivelato di essere in dolce attesa e si sta godendo la sua gravidanza. I fan si tengono in stretto contatto con lei mostrando un genuino interesse per la sua vita, sono tantissimi coloro che la apprezzano non solo come interprete ma anche come persona.

Miriam è dolce, forte e determinata al tempo stesso se anche tu sei certo di essere un suo fan non puoi non cimentarti in questa sfida visiva. Osserva bene l’immagine e poi lasciati guidare dall’istinto, hai colto le differenze tra l’una e l’altra immagine? Se non sei riuscito ad individuarle, puoi controllare la soluzione.

Impostazioni privacy