Belen e Stefano, altro che crisi: i dubbi degli amici della coppia | Cosa spunta fuori

La presunta crisi di Belen Rodriguez e Stefano de Martino nelle ultime settimane ha monopolizzato l’attenzione dei media: tutta finzione?

Il gossip dell’estate 2023 è stato, fino ad oggi, caratterizzato dal presunto addio tra Belen e Stefano de Martino. I due, a parte qualche indizio social sospetto, non hanno rilasciato nessuna dichiarazione, ma il loro silenzio ha alimentato dubbi e incertezze. A dare spazio e spessore alla notizia anche alcune recenti dichiarazioni di Fabrizio Corona che ha parlato di tradimenti reciproci e di un rapporto privo di passione.

L’ex allievo d’Amici e Belen hanno un figlio, Santiago, e si sono lasciati diverse volte. I due tuttavia si sono sempre ritrovati. E anche dopo che la showgirl ha avuto una bambina con Antonino Spinalbese, hanno riscoperto il loro amore. Fino a qualche tempo fa non sembravano esserci problemi e anche se negli ultimi mesi De Martino ha trascorso molto del suo tempo a Napoli per motivi di lavoro il fine settimana faceva sempre ritorno a Milano.

Ora i due hanno fatto vacanze separate, non appaiono insieme da giorni, e alcuni scatti hanno ritratto Belen insieme ad un noto imprenditore. I rumors sull’addio appaiono sempre più consistenti. Nel contesto vanno aggiunti anche i post decisamente criptici dei due diretti interessati.

Nei giorni scorsi Belen ha infatti pubblicato delle immagine dove appaiono dei cervi con tanto di corna. Un messaggio indiretto che conferma i tradimenti? Al video non sono seguiti post o dichiarazioni. Ora il magazine Oggi rivoluziona la tesi della crisi e rivela che è tutta un messa in scena per alimentare l’attenzione sui due vip.

Belen e Stefano crisi creata ad arte?

“E’ una strategia mediatica attuata dalla coppia e finalizzata ad alzare le quotazioni di entrambi sul mercato tv e pubblicitario”. Ha scritto Alberto Dandolo sul noto settimanale. Del resto, Belen non è più alla conduzione de Le Iene, ne tanto meno a quella di Tu si que vales. Anche la posizione in Rai di Stefano de Martino è stato ridimensionata. Lo scorso anno conduceva ben 4 format, ora è stato confermato per la nuova edizione di Bar Stella ed è in attesa di nuovi incarichi.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino primo piano
Belen Rodriguez e Stefano De Martino insieme- foto Instagram- Fashionsoaptv.it

Insomma ai due vip un po’ di visibilità è utile e alimentare il gossip eleva l’attenzione nei loro confronti. Anche questo rumors tuttavia non è stato commentato dai diretti interessati e si aggiunge ai tanti pettegolezzi detti su di loro. A questo punto solo Belen e Stefano possono porre fine al gossip rivelando cosa sta succedendo veramente fra loro.

Impostazioni privacy