Uomini e Donne, Isabella Ricci torna in studio dopo la separazione? La verità

Reduce dalla separazione dall’ormai ex marito, Isabella Ricci potrebbe tornare presto nel parterre di Uomini e Donne?

Una bella scrematura che ha visto l’esclusione di alcuni ex volti del programma, così come il coinvolgimento di diverse new entry. Mentre Armando Incarnato ha dovuto accettare la sua dipartita e la fine definitiva della sua esperienza all’interno della trasmissione, Barbara De Santi è tornata protagonista delle puntate di Uomini e Donne. Sembra che la sua frequentazione con Alessio abbia conquistato il pubblico di Canale 5, così come il suo carattere pungente ha contribuito ad alimentare dinamiche interessanti in centro studio.

Isabella Ricci torna ad U&D
Isabella Ricci potrebbe tornare nel parterre femminile di U&D – foto: Mediaset Play – fashionsoaptv.it

Tra i grandi esclusi troviamo anche Riccardo Guarnieri, che da poco ha ufficializzato la sua relazione con una dama conosciuta lontano dall’occhio indiscreto delle telecamere. Insomma, alla fine dei conti il cavaliere di Taranto e Ida Platano hanno definitivamente voltato pagina. Tuttavia, nelle ultime settimane, è stato un altro il nome sulla bocca dei fan della trasmissione. Isabella Ricci rimarrà forse una delle partecipanti più amate dai telespettatori: la sua eleganza, schiettezza e razionalità hanno fatto da garanti per il suo successo mediatico. Tornerà dunque negli studi del noto dating show? Le indiscrezioni in merito hanno finalmente ricevuto risposta.

Isabella Ricci torna a U&D? Le indiscrezioni hanno ricevuto finalmente risposta

La dama residente a Ravenna abbandonò gli studi del programma quasi due anni fa. Il suo cuore infatti, apparentemente irraggiungibile, si riempì di amore in seguito all’incontro con l’ormai ex marito Fabio. I due incantarono lo studio: il racconto di una coppia matura pronta a compiere il grande passo, il matrimonio. La stessa Maria De Filippi sottolineò il coraggio di Isabella in merito alla sua volontà di presentarsi nuovamente di fronte all’altare. I loro occhi brillavano e così lo sguardo del pubblico presente in studio. Poi, arrivò la doccia fredda.

La verità sul ritorno di Isabella Ricci
Isabella Ricci, reduce da una separazione, non vuole mettersi in gioco – credit: Instagram @isabellaaricci.real – fashionsoaptv.it

Nel mese di giugno Isabella comunicò ai suoi followers di aver concluso le pratiche di separazione e di aver così interrotto la sua relazione sentimentale con Fabio. Diversi utenti web rimasero senza parole, soprattutto di fronte all’intensità del loro rapporto. In nome di questo, in molti si chiesero – e si chiedono tutt’oggi – se l’ex modella avesse intenzione di mettersi nuovamente in gioco negli studi Mediaset di Uomini e Donne.

Ebbene, la risposta è no. Per il momento non è previsto alcun epocale ritorno di Isabella Ricci nel parterre femminile del dating show. L’ex volto, reduce da un forte e doloroso addio, preferisce farsi cullare dalla discrezione e dalla privacy della sua quotidianità. Questo tuttavia non esclude un possibile cambio di rotta in futuro.

Impostazioni privacy