Uomini e Donne, oltre allo studio e alle sedute spunta un luogo ‘curioso’: si chiama “il ponte di Queen Mary”

Uomini e Donne riparte con la nuova edizione: lo studio è lo stesso ma spunta il “ponte di Queen Mary”, di cosa si tratta.

L’attesa è terminata e il pubblico può gioire: dopo il consueto stop estivo, Uomini e Donne è tornato in onda e lo ha fatto col botto. Prime puntate ricche di colpi di scena, con la presentazione dei nuovi tronisti e i confronti (accesissimi) dei protagonisti dell’ultima edizione di Temptation Island. In studio, nelle prime registrazioni del dating show, anche Filippo Bisciglia.

Maria De Filippi
Maria De Filippi a Uomini e Donne- fashionsoaptv.it

Format invariato per la trasmissione di Maria De Filippi, che rappresenta ormai una garanzia assoluta per Mediaset. Invariato anche lo studio e le sedute del pubblico e del parterre, ma attenzione: è spuntato fuori un nuovo angolo, assolutamente inedito, di Uomini e Donne. A mostrarlo è stato Gianni Sperti, che attraverso il suo seguitissimo canale di Instagram ha parlato del ponte di “Queen Mary”. Ecco di cosa si tratta.

Uomini e Donne, Gianni Sperti presenta il “ponte di Queen Mary”

Squadra che vince non si cambia. Nonostante i rumors circa un possibile addio di Tina Cipollari e Gianni Sperti, la coppia di amici e colleghi è tornata più carica che mai a Uomini e Donne. Come ogni anno, a loro va il compito di commentare le vicende sentimentali dei protagonisti, cercando di smascherare eventuali ‘furbetti’. Tina è apparsa più esplosiva che mai, pronta a stuzzicare Gemma Galgani sin dalla prima puntata, mentre Gianni non ha potuto rinunciare alla sua foto di rito. L’ha pubblicata sul suo canale Instagram prima della puntata di apertura.

Uomini e Donne, Gianni Sperti pronto per entrare in studio
Gianni Sperti entra in studio attraverso il ponte di Queen Mary – Credits Instagram @giannispertiofficial- fashionsoaptv.it

“Non sono scaramantico ma la foto di rito non può mancare mai”, ha scritto l’opinionista nella didascalia allegata al suo ultimo post. Un post in cui si mostra dietro le quinte del programma di Canale 5, intento ad entrare in studio attraverso quello che ha definito il ponte di “Queen Mary”. Queen Mary, proprio come i fan amano definire Maria De Filippi, una delle regine assolute della nostra televisione.

Gianni si lascia immortalare mentre attraversa l’ormai famoso corridoio e poi via a commentare le prime vicende di Uomini e Donne 2023/2024. Che vedrà ancora una volta la fusione del trono Over e di quello classico in un’unica maxi puntata, durante la quale tutti potranno interagire con tutti. Tronisti, corteggiatori e corteggiatrici saranno in studio con dame e cavaliere e non è detto che non possano nascere “incroci” interessanti tra i due troni. Appuntamento su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle ore 14 e 45 per tutte le novità.

Impostazioni privacy