Katia Pedrotti, dopo 18 anni di matrimonio spiazza il marito Ascanio Pacelli: le parole che nessuno si aspettava

Come dimostrazione del suo affetto e del suo amore, la ex gieffina ha condiviso online una speciale dedica rivolta alla sua dolce metà.

Sono passati diversi anni da quando il pubblico ha conosciuto per la prima volta Katia Pedrotti. Correva l’anno 2004 e la giovane ragazza milanese aveva deciso di fare i provini per il Grande Fratello, a quel tempo considerato ancora un reality relativamente nuovo ed innovativo. Infatti la prima edizione è stata trasmessa nel lontano 2000 e fin da subito il programma è riuscito a conquistare il pubblico raggiungendo una grandissima popolarità.

Katia Pedrotti oggi
La dedica di Katia Pedrotti rivola al marito – Credits: Instagram @misskatia- fashionsoaptv.it

A quel tempo i concorrenti appartenevano esclusivamente al mondo dei Nip. Erano quindi personaggi sconosciuti che si ritrovavano a convivere nella stessa casa per intere settimane e venivano filmati 24 ore su 24. E nel cast della quarta stagione c’era anche lei, Katia, che in poco tempo è diventata una delle concorrenti più amate e apprezzate dal pubblico, complice la storia d’amore intrapresa con Ascanio Pacelli, anche lui confinato nelle celebri quattro mura di Cinecittà.

La maggior parte dei telespettatori però non si sarebbero mai immaginati che questa relazione, nata sotto i riflettori, potesse durare nel tempo. E invece la coppia alcuni mesi fa ha festeggiato diciotto anni di matrimonio. La ex gieffina però continua a sorprendere il suo “maritino” e stavolta lo ha fatto con una speciale dedica.

Una dedica memorabile

Nonostante siano noti volti dello spettacolo, sia Katia che Ascanio hanno sempre cercato di mantenere un basso profilo, soprattutto nella sfera privata. Dopo la fine del Grande Fratello, i due non hanno aspettato molto prima di convolare a nozze. Infatti sono ufficialmente diventati marito e moglie nell’aprile 2005 con una cerimonia tenutasi nella stupenda cornice di Bracciano.

Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli sorridenti
La dedica di Katia Pedrotti rivola al marito – Credits: Instagram @misskatia- fashionsoaptv.it

Dalla loro unione sono nati due figli, Matilda, venuta al mondo due anni dopo, e Tancredi, che si è unito alla famiglia nel 2013. Questi ultimi compaio spesso negli scatti e nelle storie pubblicate dai genitori sui social, dove contano un sostanzioso following. Qui sono soliti postare momenti di gioia e spensieratezza, trascorsi insieme ai figli, sia in casa che in vacanza.

Recentemente i quattro si sono recati negli Stati Uniti d’America, dove, come dimostrato dalle numerose foto condivise, hanno visitato le maggiori attrattive turistiche del paese, come il Monte Rushmore e il Grand Canyon. Insomma, il matrimonio tra i due ex gieffini sembra essere più solido che mai, nonostante una piccola crisi matrimoniale avvenuta in seguito alla nascita della primogenita.

Ma ora Katia e Ascanio sono più innamorati che mai, come dimostrato anche dall’ultima dedica che la quarantaquattrenne ha rivolto al maritino. Queste le sue parole: Amo mio marito alla follia, te l’ho già detto?”.