Uomini e Donne, spoiler: chi è la nuova fiamma di Gemma Galgani

Uomini e Donne tornerà lunedì 11 settembre su Canale 5 e non mancheranno colpi di scena soprattutto per la famosa dama Gemma Galgani.

Il famoso dating show di Canale 5, Uomini e Donne, è pronto a tornare sul piccolo schermo lunedì 11 settembre, con il consueto appuntamento delle 14.45. Maria De Filippi, insieme agli opinionisti storici, Gianni Sperti e Tina Cipollari, sono pronti ad una nuova stagione che non mancherà certo di colpi di scena ed emozioni profonde.

La prima puntata del programma è già stata registrata il 24 agosto, mentre la seconda registrazione della trasmissione è andata in scena lunedì 28 agosto 2023. Dalle anticipazioni, si evince che, ancora una volta, al centro dell’attenzione ci sarà la dama del trono over Gemma Galgani, oramai divenuta un pilastro del programma.

Uomini e Donne, ecco chi è il nuovo amore (giovane) di Gemma Galgani

I fan di Uomini e Donne non attendono altro che la prima messa in onda del programma tanto amato da anni. Anche quest’anno, dalle anticipazioni, si evince che non mancheranno ricche novità e colpi di scena. Tra i protagonisti indiscussi del programma c’è sicuramente la dama torinese Gemma Galgani.

La donna, oramai presente nello studio Mediaset da oltre 13 anni, è riuscita a conquistare il cuore e la simpatia di milioni di italiani, grazie al suo carattere spigliato ma anche alla sua dolcezza. Nel corso degli anni, l’abbiamo vista intraprendere diverse volte relazioni d’amore purtroppo finite male.

Seguitissime poi, sono le sue liti con l’opinionista del programma Tina Cipollari, che non manca di manifestare spesso dubbi nei suoi confronti.

Gemma Galgani, ecco chi è il giovane cavaliere che la corteggia a Uomini e Donne
Gemma Galgani, per la dama di Uomini e Donne arriva un nuovo giovanissimo amore- (@gemma.galgani)- Fashionsoaptv.it

Anche quest’anno, come si evince dalle anticipazioni, Gemma avrà un ruolo da protagonista al centro delle vicende che vedremo su Canale 5. Infatti la donna ha iniziato una conoscenza con un nuovo giovane cavaliere del parterre, Maurizio.

Gemma e Maurizio sono già usciti insieme e, nello studio la dama ha ammesso di averlo definito “pesciolino”. Nel corso dell’esterna il cavaliere del trono over le ha anche regalato un girasole, che tuttavia, dopo 300 km di strada, è arrivato a destinazione “appassito”.

Durante la puntata non sono mancate le insinuazioni di Tina Cipollari, che ha continuato a bersagliare la dama per le sue scelte e per il rapporto intrapreso con un uomo molto più giovane di lei. Infatti Maurizio ha 57 anni. Dagli spoiler della puntata, si legge che Gemma sarebbe uscita anche con un altro cavaliere, Tonino detto Tony, e i due si sono scambiati anche un bacio a stampo, ma lei in puntata lo ha mandato via perché interessata solo a Maurizio.

Impostazioni privacy