Uomini e Donne trono over, ricordate Elisabetta? Ecco perché non c’è più e com’è oggi

Elisabetta è stata uno dei volti più apprezzati del trono Over di Uomini e Donne: perché non c’è più e com’è oggi

Abbiamo conosciuto Elisabetta Simone nel corso dell’edizione 2020/2021 di Uomini e Donne. Particolarmente riservata ed introversa, aveva attirato l’attenzione di Luca Cenerelli, tanto da iniziare una frequentazione piuttosto lunga con il cavaliere. Il loro percorso ha contemplato una serie di alti e bassi: tira e molla continui, associati alla continua indecisione dell’avvenente corteggiatore. Mentre Elisabetta manifestò sin da subito il forte sentimento, Luca sostenne di essere legato moltissimo alla dama, senza tuttavia ritenersi innamorato.

Elisabetta Simone abbandona U&D
Elisabetta Simone meritava un finale diverso? Percorso sfortunato a U&D – foto: Mediaset Play screenshot – fashionsoaptv.it

Se in un primo momento lo studio aveva apprezzato particolarmente la new entry, in seguito ai comportamenti ai danni di Elisabetta, Luca perse diverso seguito, oltre che la stima degli opinionisti di Uomini e Donne. La stessa Maria De Filippi lo definì “un grande oratore”, che tuttavia non concretizzava i pensieri in fatti. Il loro finale dunque lasciò perplessi i fedeli telespettatori della trasmissione, fino a condurre inesorabilmente la coppia nel dimenticatoio mediatico.

Elisabetta e Luca hanno lasciato il programma separati, per poi fidanzarsi lontani dalle telecamere. La loro storia d’amore tuttavia durò pochi mesi (sette, se contiamo anche il periodo di frequentazione all’interno del dating show). In nome di questo, molti utenti hanno sostenuto che la dama, infondo, meritasse un finale diverso.

Elisabetta Simone oggi, la dama ha abbandonato U&D

La continua indecisione di Luca Cenerelli, sommata poi al tentativo di frequentazione lontani dalle telecamere, ha messo in discussione la veridicità dei due protagonisti. La redazione di Uomini e Donne, considerando gli innumerevoli inganni subìti nel corso degli anni, è molto esigente e chiara su questo. Al primo cenno di ambiguità dunque, viene a mancare la tanto agognata seggiolina rossa.

Elisabetta Simone oggi
Elisabetta Simone di U&D oggi: perché non fa più parte del parterre – credit: Instagram @elyxabetta – fashionsoaptv.it

Elisabetta Simone non fa più parte del parterre femminile e nemmeno della quotidianità del suo cavaliere. I due si sono lasciati da diversi mesi e non sembra che abbiano più coltivato alcun tipo di contatto. Al momento, la dama è tornata ad occuparsi della sua più grande passione: la moda. Ha creato un brand LYZ – che pubblicizza lei stessa sul profilo Instagram ufficiale, il quale comprende capi e accessori alla portata di tutti.

In merito alla conclusione della storia d’amore con Cenerelli: “Vorrei ricominciare da capo” – sono state le sue parole – “Voglio una vita nuova e trovare l’amore che penso di meritare”. Con queste dichiarazioni, ha confermato la rottura, augurandosi di incontrare – un giorno – la persona adatta a lei.

Impostazioni privacy