Viva Rai Due, Fiorello pronto al debutto della nuova stagione: gli ospiti della prima puntata

Torna Fiorello con la seconda edizione di Viva Rai Due: trapelati i nomi degli ospiti per la prima puntata.

Ottime notizie per i telespettatori poiché confermato il ritorno del programma Viva Rai Due – sull’omonima emittente televisiva – condotto dal grande Rosario Fiorello. Uno show che incontra informazione, intrattenimento e varietà, per regalare sorrisi e strappare qualche risata al mattino presto – prima di cominciare la giornata. Il 9 giugno 2023 è andata in onda l’ultima puntata, avvolta da un’atmosfera di festa – in attesa della pausa estiva – ancora tra mille incertezze.

Fiorello Viva Rai Due ospiti prima puntata
Svelati i nomi dei primi ospiti per la seconda edizione di VivaRai2! (Credits: Ansa) – Fashionsoaptv.it

Ebbene, ora non ci sono più dubbi e la ciurma dello showman è pronta per tornare in pista, magari proponendo le medesime rubriche che hanno fatto impazzire il pubblico – forse rinnovate – come Chi Vuol Essere in Ascensore oppure la parodia dei Me Contro Te ovvero i Ma Senza Se o ancora le avventure di Batman e Wonder Trans. Intanto emergono i primi nomi degli ospiti che presenzieranno durante la prima puntata. Un nominativo, in particolare, riempie il cuore dei fan.

Viva Rai Due, Fiorello ritorna in tv con la seconda edizione: i nomi degli ospiti

Come accennato poc’anzi, vi sono state perplessità e dubbi in merito ad una eventuale seconda edizione di Viva Rai Due, causa location. Durante la precedente stagione, iconica Via Asiago, adiacente a un complesso residenziale. Infatti, il glass, quale fulcro del programma, probabilmente insonorizzato ma l’esterno divenuto ormai palcoscenico per le performance dei numerosi artisti susseguitesi. Ciò ha scatenato una sequela di lamentele da parte dei condomini per l’inquinamento acustico, dovendo così trovare un’altra sistemazione.

Fiorello Viva Rai Due ospiti prima puntata
Data ufficiale per una nuova stagione tv di VivaRai2! (Credits: Instagram @rosario_fiorello) – Fashionsoaptv.it

Addivenuti finalmente a una decisione, il 6 novembre 2023 alle ore 7 del mattino su Rai2 tornerà Fiorello e la sua squadra – specialmente Fabrizio Biggio, Mauro Casciari e il mitico Ruggero Del Vecchio – dal Foro Italico. Ma in attesa della messa in onda ufficiale, a partire da lunedì 16 ottobre si potrà assistere al pre-showAspettando Viva Rai Due, tramite pagina Instagram di Fiorello i cui frame caricati successivamente sulla piattaforma RaiPlay. Un appuntamento quotidiano  – al fine di anticipare quell’atmosfera che si preannuncia già frizzante – mediante la ripresa di contenuti inediti e la compagnia degli ospiti.

Tra questi si voglia menzionare in esclusiva il primo nome ovvero Tommaso Paradiso – come riportato in anteprima da TvBlog. Una grande occasione per parlare del suo nuovo album Sensazione Stupenda e del tour che lo vedrà impegnato nei mesi di novembre e dicembre. Si comincia perciò perciò a scaldare i motori – destando forte trepidazione ed emozione tra i più affezionati, pronti per la data ufficiale.

Impostazioni privacy