Alessandro Basciano, la presunta amante gli lancia una frecciatina dopo l’intervista a Verissimo: subito virale

Una battaglia mediatica consumata all’interno degli studi di Verissimo. Nel frattempo, la presunta amante di Basciano lancia una frecciatina.

Gli studi Mediaset di Verissimo hanno offerto al pubblico una versione alternativa di Forum, trasmissione “giuridica” condotta da Barbara Palombelli. Proprio come nel programma in onda su Canale 5, Silvia Toffanin ha ascoltato le versioni di Alessandro Basciano e Sophie Codegoni, consentendo a quest’ultima di partecipare una seconda volta per poter replicare alle accuse dell’ormai ex fidanzato. E così, la compagna di Pier Silvio Berlusconi si è trasformata temporaneamente in una giudice mediatica imparziale, garante della verità in questa paradossale lotta tra le parti.

Alessandro Basciano, la verità sull'amante
Alessandro Basciano ha tradito Sophie? La verità – fashionsoaptv.it

Mentre Sophie ha ammesso di essere indifferente alle lacrime dell’ex compagno, sostenendo addirittura che quest’ultimo l’abbia schiaffeggiata – il diretto interessato persevera nel giustificare i suoi comportamenti, sottolineando la sua estraneità al presunto tradimento denunciato in diretta. Due racconti assolutamente discordanti, i quali hanno contribuito ad alimentare la confusione in merito all’accaduto. Nel frattempo, Luz Macabello ha lanciato una forte frecciatina tramite il proprio account Instagram. Gli utenti ora chiedono che venga invitata anche lei ad esporre la sua versione dei fatti.

La replica della presunta amante

“Rimango reale in mezzo a tanta falsità” – le parole di Luz Macabello, la presunta amante di Alessandro Basciano – “Tutti fake”. Le dichiarazioni dell’influencer hanno colpito particolarmente gli utenti web, i quali hanno chiesto espressamente alla diretta interessata di esporre la sua versione dei fatti. Sophie ha spiegato di essere stata contattata da Luz in persona, che di fatto avrebbe condiviso con lei alcuni video e foto scattati in compagnia di Basciano. Da tutto ciò, Codegoni avrebbe dedotto la concretezza del tradimento.

La replica di Luz Macabello
Luz Macabello, la replica della presunta amante di Alessandro Basciano – credit: Instagram @luzmacabello – fashionsoaptv.it

Nonostante le prove inequivocabili, Basciano ha sostenuto la sua innocenza, sottolineando di non aver mai tradito Sophie ad Ibiza. “Sono innamorato perso” – le parole dell’ex gieffino – “Ho perso 9 chili in due mesi. Amo lei, amo la mia bambina, amo la mia cagnolina”. Dichiarazioni queste, che non hanno sortito alcun effetto sull’ex fidanzata. Nel frattempo, l’ex tronista ha ribadito nuovamente di avere le prove del tradimento. A chi si riferisce dunque Luz Macabello con la frase “tutti fake”? Potrebbe essere un riferimento anche a Sophie, così come una frase estemporanea che nulla ha a che vedere con questa storia. È possibile dunque che Silvia Toffanin inviti la presunta amante negli studi Mediaset di Verissimo, in modo da far luce sulla vicenda.

Gestione cookie