Carlo Conti parla del periodo nero di Marco Masini: “Si era isolato”

Carlo Conti ha svelato la verità sul periodo più buio dell’amico Marco Masini. “Si era isolato”, ha detto il conduttore. Ecco le sue parole. 

Quello di Carlo Conti è senza ombra di dubbio uno dei volti più celebri della televisione italiana. Nel corso degli anni il conduttore originario di Firenze ha messo in piedi una carriera a dir poco pazzesca, grazie non solo al talento incredibile ma anche ai tanti programmi che l’hanno visto al timone. Oggi Conti è uno dei conduttori più apprezzati, nonché un uomo di spettacolo tra i più richiesti in assoluto.

Carlo Conti e Marco Masini amicizia
Carlo Conti parla dell’amicizia con Marco Masini Fonte Foto IG @marcomasini_official e @carloconti.tv (fashionsoaptv.it)

Da sempre Carlo Conti ha un profondo legame con il mondo della musica, che gli ha permesso poi di passare al piccolo schermo. La carriera del celebre conduttore, infatti, è iniziata presso alcune radio private di Firenze, la sua città d’origine. Con il tempo Conti è diventato un disc jockey e un conduttore radiofonico di spicco per poi passare, negli anni ’80, alla televisione.

Carlo Conti, la verità su Marco Masini

La sua longeva esperienza nel mondo della musica gli ha permesso di conoscere i grandi artisti, sia italiani che stranieri, e di lavorare a stretto contatto con loro. Tra questi spicca senz’altro Marco Masini, grande amico di Conti nonché suo concittadino. I due sono legati da una profonda amicizia e proprio di recente il conduttore di Rai 1 è tornato a parlare a proposito del celebre cantante.

Carlo Conti marco masini
Carlo Conti e Marco Masini sono legati da una profonda amicizia – foto Ansa (fashionsoaptv.it)

Qualche anno fa Marco Masini ha vissuto un periodo molto difficile. Il cantante fiorentino si era ritirato dalle scene musicali a causa di alcune voci che circolavano sul suo conto, e che avevano influenzato non solo la sua produzione artistica ma anche la sua persona. A stargli vicino è stato proprio l’amico Carlo Conti, che ha parlato di quel periodo nel corso di una recente intervista a Oggi.

Nell’intervista, il conduttore toscano ha risposto ad una domanda proprio inerente all’amico Marco Masini e al suo periodo più difficile. “Si era isolato”, ha detto Conti alla nota rivista Oggi. Il conduttore ha raccontato di come, piano piano, il suo amico sia rientrato nel gruppo, riacquistando la gioia e la simpatia che da sempre lo caratterizzano. “Una delle persone più divertenti che si possano conoscere”, così Conti ha descritto il suo amico.

Negli anni Conti e Masini hanno anche lavorato insieme! Difficile non ricordarli a The Band, lo show tutto musicale di Rai 1 che ha visto Conti alla conduzione e Masini nel ruolo di tutor. Insieme a lui tanti nomi celebri della musica italiana tra cui Federico Zampaglione, Dolcenera, Irene Grandi, Giusy Ferreri e tanti altri.

Impostazioni privacy