Amici 23, sono due gli allievi dello scorso anno che ritorneranno: pubblico scettico

Sta facendo discutere la notizia circa il possibile ritorno di due ex allievi della scuola di Amici. Il fan non sembrano gradire.

Amici è uno dei programmi più amati del palinsesto Mediaset. Lo show va in onda da circa un ventennio ma il gradimento da parte dei telespettatori non è mai calato. Nel corso degli anni la trasmissione ha continuato a mietere consensi, fino a diventare una vero e proprio fiore all’occhiello di casa Mediaset. Ed è per questo che il pubblico è in fibrillazione, finalmente l’attesa sta per terminare.

Il talent show in onda su Canale 5 sta per tornare, dopo il consueto stop estivo infatti tra poche settimane partirà la nuova stagione. I telespettatori sono letteralmente in visibilio stanno aspettando infatti con crescente curiosità, di poter assistere alle audizioni dei ragazzi che entreranno a far parte della scuola. Negli ultimi mesi sono circolate tantissime indiscrezioni in rete, alcuni delle quali hanno ingenerato polemiche.

Si è parlato infatti della presenza di nuove figure all’interno dello show, di due coach che dovrebbero seguire il percorso degli allievi e sostenerli nei momenti critici. Non si hanno notizie ufficiali in merito, per cui non è dato sapere se saranno apportate delle modifiche in tal senso ma, negli ultimi giorni sui social non si fa che parlare di un’altra news che ha fatto storcere il naso ha qualche utente.

Amici, nel cast ci sarà anche l’ex allieva?

Così come si apprende infatti da fonti non ufficiali parrebbe che nel corso della prossima edizione del talent show potrebbero rientrare alcuni volti del programma. Tra di loro ci sarebbe Serena Carrella, la quale ha partecipato all’edizione 2021 del programma. La danzatrice rientrando dall’America potrebbe partecipare ad Amici 23.

Serena Carrella
Serena Carrella sarà presente nel cast di Amici 23?- Fonte Instagram @Witty Tv- Fashionsoaptv.it

Serena grazie ad una borsa di studio vinta nella passata edizione ha perfezionato la sua tecnica di danza presso la scuola americana The Ailey school, un momento della sua vita molto importante che le ha permesso di migliorare e di crescere dal punto di vista artistico ed umano.

Per lei potrebbe trattarsi di una vera e propria rivincita, di una rivalsa dato che il suo percorso all’interno della scuola è stato molto chiacchierato ed osteggiato, anche da Alessandra Celentano.

Nonostante infatti la maestra abbia elogiato alcune caratteristiche fisiche ed artistiche della danzatrice, non ha mai nascosto che non fosse particolarmente convinta del suo modo di ballare. Anche una parte dei telespettatori pensavano lo stesso, per questo la news anche se non ufficiale, ha destato polemiche.

Per scoprire se davvero la ballerina entrerà a far parte del cast è necessario attendere la messa in onda della prossima stagione del talent show, che andrà in onda a partire dal 17 settembre 2023.

Impostazioni privacy