Anna Pettinelli, doppio scacco per Arisa: prima Amici poi lo scatto con l’ex

Anna Pettinelli sta vivendo un periodo florido “a discapito” di Arisa? Se lo stanno chiedendo in tanti nelle ultime ore.

Sta per partire la nuova edizioni di Amici, il talent show in onda su Canale 5 riaprirà i battenti tra circa un mese. Proprio per questo motivo, i fan della celeberrima trasmissione del Biscione non vedono l’ora di poter assistere all’insediamento dei nuovi allievi tra i banchi della scuola più famosa d’Italia.

I casting sono ancora in corso e, come di consueto i ballerini ed o cantanti che formeranno la nuova classe per la prossima stagione, saranno presentati al pubblico nostrano nel corso della primissima puntata.

C’è dunque tanta attesa tra i supporter del format, e non solo per quanto concerne gli alunni. Infatti c’è fermento e curiosità anche per quanto riguarda la grande squadra di coach, dei professori che avranno l’arduo e bellissimo compito di accompagnare i ragazzi nel loro percorso di crescita personale da artistica.

Amici, Anna Pettinelli ha lanciato una stoccata ad Arisa?

Per il momento sembrerebbero essere state riconfermate le partecipazioni di Alessandra Celentano, la temutissima e sincera maestra di danza classica, quella di Lorella Cuccarini showgirl e conduttrice impareggiabile, e quella di Raimondo Todaro, campione di latino americano e professore navigato nella sua materia.

È invece incerta la partecipazione di Arisa, sembrerebbe infatti che la cantante abbia intenzione di dedicarsi alla realizzazione di nuovi progetti per cui potrebbe non tornare nello show condotto da Maria De Filippi.

Anna Pettinelli Instagram
Anna Pettinelli, scacco matto nei confronti di Arisa?- (Fonte Instagram @anna_pettinelli)- Fashionsoaptv.it

Secondo alcune fonti non ufficializzate, Arisa potrebbe lavorare nel prossimo autunno-inverno in vista della sua partecipazione alla nuova edizione del Festival di Sanremo. Ma, come accennato si tratta di voci di corridoio. Buone nuove invece per tutti i fan della speaker radiofonica Anna Pettinelli, infatti uno scatto che ha postato di recente sul suo profilo Instagram confermerebbe la presenza in veste di coach nella prossima stagione di Amici.

Anna Pettinelli ha pubblicato una foto con Andrea Di Carlo, ex compagno di Arisa. La didascalia posta a corredo dello scatto recita: “Amici di nome e anche di fatto! Bello tornare a casa! Amici 23”. In tanti fanno parlato dunque di uno scacco matto di Anna nei confronti di Arisa che in brevissimo tempo ha preso il suo posto nel famoso talent show ed ha “conquistato” la simpatia del suo ex fidanzato.

Si tratta ovviamente di pure ironia, va precisato infatti che tra le due intercorre un ottimo rapporto fondato sulla stima e sulla considerazione reciproca. Per cui i riferimenti ad una presunta frecciatina sono evidentemente bonari e goliardici, tra Anna ed Arisa non c’è alcuna rivalità né in campo professionale tanto meno in quello sentimentale.

Impostazioni privacy