Maria De Filippi, riaccoglie ad Amici un’ex prof: sarà competizione pura con Rudy Zerby

Amici è prossimo a tornare in onda per affrontare una nuova stagione impegnativa: Maria de Filippi ha riaccolto un’ex prof.

Tra i format più attesi e seguiti della tv, Amici è un appuntamento consolidato. Il talent di Maria de Filippi riesce ad appassionare il suo pubblico e dimostrarsi innovativo e originale anno dopo anno. In corso i casting per scegliere i vari allievi che avranno l’opportunità d’imparare, ma soprattutto di mostrare il loro talento al vasto pubblico di Canale 5. Negli ultimi anni molti allievi si sono affermati nel mondo della musica e della danza rivelandosi delle vere star.

E se sulla classe dei nuovi allievi non ci sono ancora notizie, i prof che siederanno oltre il bancone sarebbero già stati scelti. Da settimane si rumoreggia sui coach dell’edizione 23 del talent. Si è parlato d’addii e di nuovi arrivi e ovviamente di conferme. Oggi le notizie sembrano essere fondate.

Secondo quanto ha rivelato Tutto Gossip Alessandra Celentano e Rudy Zerbi presenzieranno come sempre nel talent, i due prof sono considerati delle colonne del programma. Anche Lorella Cuccarini tornerà nella scuola d‘Amici. L’ex ballerina ha rifiutato anche l’offerta Rai per rimanere nel programma di Maria de Filippi che gli ultimi anni le ha dato tante soddisfazioni, tra cui quella di tornare a ballare in prima serata.

Per quanto riguarda Raimondo Todaro e Arisa i loro nomi sono stati più volte al centro dei pettegolezzi. Fino a ieri i due erano quotati a lasciare il talent, ma oggi le cose sembrano cambiate. Todaro ha superato alcuni contrasti avuti con Maria de Filippi e sarebbe stato confermato nel suo ruolo, mentre Arisa avrebbe lasciato il talent. La cantante infatti non ha nascosto che Amici è un format impegnativo che la sottrae dalla sua musica. E’ tuttavia possibile che Rosalba Pippa approdi in Rai come neo coach di The Voice Senior. Ecco chi dovrebbe sostituire la cantante.

Amici 23, torna un coach molto amato: le indiscrezioni

Le indiscrezioni accreditate rivelano che Arisa lascerà il suo posto a Anna Pettinelli. La speaker radiofonica torna al suo ruolo di coach, nonostante la sua assenza dello scorso anno. La Pettinelli è stata un volto dinamico di Amici, si è sempre battuta con i suoi allievi e si è più volte scontrata con Rudy Zerbi, di cui non ha condiviso alcune posizioni.

Todaro e Arisa tv
Todaro e Arisa coach Amici-foto Instagram @verissimo- Fashionsoaptv.it

I loro botta e risposta sono stati sempre molto vivaci e hanno appassionato il pubblico. Niente da fare per Veronica Peparini che a quanto pare non è ancora disponibile a tornare ad Amici. La coreografa ha militato nella scuola per anni, fino all’addio della scorsa stagione. Manuel Lo resterà al suo posto? Per ora non ci sono informazioni in merito.

Impostazioni privacy