Arisa, corsetto, body e pizzo nero: sensuale balletto per “La notte della Taranta”

La notte della taranta è stata un successo anche quest’anno: magnifica Arisa, vestita di pizzo nero, il ballo sensualissimo è boom di like.

Il celebre festival di musica popolare che prende il nome di “Notte della Taranta” ha riscosso un immenso successo anche quest’anno. Come sempre, l’obbiettivo era valorizzare la tradizione salentina unendo e mescolando generi musicali differenti. Maestro concertatore, per questa edizione, è stata la talentuosa e iconica Fiorella Mannoia che non ha certo deluso le aspettative.

Tanti gli artisti che si sono susseguiti sul palco ma di certo a lasciare il segno è stata Arisa. Com’è possibile vedere sul suo seguitissimo profilo Instagram, l’artista ha conquistato il pubblico con un abito strepitoso dal fascino unico.

Poco prima di salire sul palco, infatti, la cantante ha pubblicato un breve video sui social in cui, oltre a mostrare il magnifico look, si cimentava in una sensuale danza a piedi nudi. Un filmato che, nemmeno a dirlo, ha subito fatto il giro del web e conquistato una valanga di like e commenti.

Pizzo nero, piedi scalzi, body e trasparenze: così Arisa ha incantato durante “La Notte della Taranta”

Un evento ricco di storia e di tradizione che riesce a portare alla luce la magnificenza della musica nostrana. La Notte della Taranta non è solo un festival, è una sorta di simbolo e, quest’anno, grazie al talento di Fiorella Mannoia e dei tanti artisti che sono intervenuti, le emozioni non sono di certo mancate.

Arisa, notte taranta- abito
Arisa, splendida e affascinante per “La Notte della Taranta”- foto credits Instagram@arisamusic – Fashionsoap.it

Arisa, in particolare, è da sempre considerata una delle voci più belle del nostro panorama artistico. Una cantante dotata di un timbro unico e di una potenza straordinaria, oltre che di una capacità innata di dominare il palco. E il suo look ha contribuito a dar vita alla magia.

Corpetto con scollo a cuore, maniche a sbuffo e una gonna ondeggiante fatta di spacchi e trasparenze: l’abito scelto da Arisa è un trionfo di sensualità che gioca col pizzo e il vedo non vedo. L’artista lo ha sfoggiato con grande sicurezza e questo ha accresciuto il suo fascino indiscusso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

Dimostrando di essere entrata pienamente nello spirito dell’evento, la cantante si è cimentata, poco prima di salire sul palco, in una danza a piedi scalzi su quello che pare un terrazzo. Un ballo appena accennato fatto di fianchi che ondeggiano e piroette. Pochi secondi che sono bastati a infiammare il web e far guadagnare ad Arisa un’infinità di complimenti da parte dei numerosissimi follower.

Impostazioni privacy