Avete mai visto il fratello ballerino di Raimondo Todaro? Sono due gocce d’acqua

Chi è il fratello di Raimondo Todaro? L’amatissimo coach di Amici non è l’unico nella sua famiglia ad avere la passione per il ballo.

Quello di Raimondo Todaro è di certo uno dei volti più celebri del momento. Il rinomato ballerino originario della Sicilia si è fatto conoscere grazie al suo talento incredibile, che gli ha permesso di sfondare sul piccolo schermo. Qui Todaro ha preso parte a svariati programmi, primo tra tutti Ballando con le stelle.

Raimondo Todaro, fratello
Chi è il fratello di Raimondo Todaro? – foto Ansa- fashionsoaptv.it

Dopo l’enorme successo ottenuto grazie al programma di Milly Carlucci, il ballerino siciliano è approdato a Mediaset. Qui l’artista ricopre ormai da anni il ruolo di coach di ballo ad Amici, il celebre talent condotto da Maria De Filippi. Nel corso degli anni il nome nei Raimondo Todaro si è affermato come una vera e propria autorità nel settore, facendo parecchio parlare di sé anche per la sua vita privata.

Ormai il coach di Amici è diventato un personaggio pubblico a tutti gli effetti. Ecco perché gran parte dell’attenzione è puntata sulla vita privata di Todaro. In pochi sanno che il noto ballerino ha un fratello, conosciuto anche lui per la sua grande passione per la danza. I due fratello hanno anche lavorato insieme, di chi si tratta?

Raimondo Todaro, chi è suo fratello e cosa fa?

Si chiama Salvatore ed è il fratello di Raimondo Todaro. A separarli sono solo pochi anni ma ad unirli è l’enorme passione per la danza, con la quale entrambi sono cresciuti. Sin da giovanissimi, infatti, i fratelli Todaro hanno preso lezioni di danza e sono arrivati persino a lavorare insieme. Sebbene non si abbiano molte notizie su Salvatore, di lui si sa che nella vita ha una scuola di danza aperta proprio insieme al fratello.

fratello di Raimondo Todaro
Raimondo Todaro e suo fratello Salvatore – Credits: Instagram foto profilo IG @todarosalvo- fashionsoaptv.it

Proprio come il fratello Raimondo, anche Salvatore è cresciuto in provincia di Verona, dove ha passato gran parte della sua infanzia e dell’adolescenza. Nel corso degli anni il fratello del coach di Amici ha preso parte a svariate competizioni di ballo, alcune anche abbastanza importanti. Per quanto riguarda la sua vita privata, invece, si sa solo che ha una figlia ma non ci sono notizie di un’eventuale moglie o compagna.

Il nome di Raimondo Todaro è finito spesso al centro dell’attenzione, soprattutto quella delle cronache rosa. Il motivo è il suo matrimonio con la celebre collega Francesca Tocca, anche nel cast di Amici. I due sono sposati dal 2014 e dal loro amore è nata una splendida bambina di nome Jasmine. La coppia ha vissuto vari alti e bassi nel corso degli anni, finiti spesso sulle prime pagine delle riviste di gossip.

Impostazioni privacy