Beautiful, anticipazioni 17 Novembre: Brooke affronta Taylor, resa dei conti

Beautiful continua la sua messa in onda e nelle prossime puntate assisteremo alla resa dei conti tra Brooke e Taylor: le due non se le manderanno a dire.

Non ha certamente bisogno di nessuna presentazioni la soap opera americana che ormai da moltissimi anni è un pilastro della programmazione di Canale Cinque, con la sua messa in onda giornaliera del pomeriggio Mediaset.

Brooke affronta Taylor
Taylor stravolta/foto Mediasetinfinity- Fashionsoaptv.it

Le trame e i personaggi continuano a essere parte integrante della vita dei tanti telespettatori che non si perdono nemmeno un appuntamento ed è anche per questo motivo che la voglia di conoscere qualche piccola anticipazioni è sempre presente. Nello specifico, in attesa di scoprire che cosa succederà oggi, facciamo un salto in avanti, alla puntata di Venerdì 17 Novembre: pare che proprio per l’occasione assisteremo ad un duro scontro tra Taylor e Brooke: tra le due donne ci sarà la tanto attesa resa dei conti. Approfondiamo il discorso.

Beautiful, tra Taylor e Brooke potrebbe scoppiare una guerra

Quindi, facciamo un passo avanti con le trame e andiamo direttamente alle anticipazioni che riguardano i prossimi giorni, tanto per cominciare Hope vorrebbe evitare che la questione Douglas possa diventare un pretesto per fare scoppiare una guerra tra i Taylor e i Forrester.

Brooke affronta Taylor
Il dolore di Brooke/foto Mediasetinfinity- Fashionsoaptv.it

Taylor invece, dal canto suo è convinta che suo nipote debba tornare a frequentare assiduamente la sua famiglia di sangue e a vivere con il padre. Nel frattempo tutti sono riuniti a casa di Eric per festeggiare Finn, ma anche se tutti credono che il pericolo sia scampato, non hanno idea del fatto che Sheila è però più che mai in agguato, la donna è ancora nascosta a casa di Deacon, che tenta di starle lontano.

Passando invece a Brooke, la donna si sente sempre più messa da parte dalla famiglia Forrester che in effetti la sta allontanando. Per questo motivo avverte Hope di non essere mai e poi mai indulgente con loro, anche se si tratta di Douglas. La giovane Logan, infastidita da questa situazione, va a trovare Deacon, per chiedergli consigli. Ma forse questa potrebbe rivelarsi una scelta decisamente sbagliata.

Insomma davvero tanta carne al fuoco per le giornate che aspettano i telespettatori di Canale Cinque, ovviamente per capire bene che cosa succederà si dovrà attendere la messa in onda delle puntate: solo a quel punto capiremo bene in che modo le due donne, da sempre agli opposti della storia, decideranno di mettersi a confronto.

Impostazioni privacy