Beautiful, anticipazioni dal 25 settembre al 1 ottobre: Finn scopre tutta la verità

Le anticipazioni delle puntate di Beautiful dal 25 settembre al 1 ottobre hanno come protagonista Sheila e Finn: il medico scopre la verità.

Beautiful ha debuttato negli Stati Uniti nel 1987 e dal 1990 va in onda in Italia. La soap opera più longeva e seguita degli ultimi anni continua ad appassionare i telespettatori che non mancano di seguire le vicende, gli intrighi e gli amori del vari protagonisti. La famiglia Forrester monopolizza l’attenzione, e così i personaggi che ruotano intorno alla loro quotidianità.

Beautiful tv
Beautiful Finn scopre la verità- fashionsoaptv.it

Negli ultimi anni i creatori della soap William J. Bell e Lee Philips Bell hanno concentrato la narrazione sulla seconda generazione di Forrester, Spencer e Logan. Sono a loro che Ridge, Brooke e Eric hanno ceduto il testimone rimanendo in secondo piano.

Protagonisti delle puntate in corso Sheila e Finn e naturalmente Steffy che è legata all’intera vicenda che coinvolge madre e figlio. Le anticipazioni delle puntate della settimana che va dal 27 Settembre al 1 Ottobre rivelano che non mancheranno dei colpi di scena, sorprese inaspettate che riguarderanno il bel medico e l’instabile Sheila.

La Carter infatti avrà un confronto acceso con il figlio, che fino ad oggi è stato curato dal medico Li. Finn affronterà in modo violento Sheila che lo pugnalerà con una siringa che gli farà perdere i sensi.

La Carter è convinta che il medico è morto e questo scatenerà un ulteriore follia in lei. Finn scoprirà che dopo la sparatoria lo ha salvato Li e che la responsabile di tutto è stata Sheila. Finn teme anche che la madre abbia fatto del male a Steffy, ma la moglie e il figlio stanno bene e alla fine Sheila gli conferma d’aver ucciso Li.

Ridge non si fida di Mike e Deacon

Sheila è a piede libero e Ridge non nasconde d’essere preoccupato per l’incolumità di Steffy ma anche di Brooke. Intanto Hope chiede a Deacon se sa dove si trova Sheila, ma l’uomo non n’è al corrente. Anche Mike, che ha una relazione con Sheila, si dice distante dalla Carter e nega di conoscere i suoi diabolici piani.

Beautiful tv
Beautiful Sheila incontra Finn- Credit: Instagram @boldandbeautifulcbs- fashionsoaptv.it

Tuttavia Ridge non si fida e chiede una maggiore sorveglianza per la sua casa e quella di Steffy. La situazione sembra giunta ad un epilogo: Sheila dovrà far fronte alle sue responsabilità e probabilmente tornerà in carcere. Finn riuscirà a tornare a casa da Steffy dopo l’aggressione subita dalla madre?

Impostazioni privacy