Beautiful, anticipazioni dal 4 al 10 Settembre: Eric è stato scoperto

Beautiful torna con il consueto appuntamento giornaliero alle 13.40 su Canale 5: ecco tutte le anticipazioni dal 4 al 10 settembre.

Per gli appassionati di Beautiful è bene sapere che la settimana dal 4 al 10 settembre sarà caratterizzata da puntate ricche di colpi di scena e novità entusiasmanti. Come ogni settimana, la soap opera va in onda tutti orni alle 13.40 su Canale 5 e non smette di stupire i telespettatori ogni giorno.

Nel dettaglio, vedremo che Ridge cercherà di impedire a Carter di sposare Paris, per cercare di salvarlo da un matrimonio senza amore. Ma non solo: ecco tutto quello che accadrà.

Beautiful: anticipazioni delle puntate dal 4 al 10 settembre

Negli episodi inediti in onda a partire da lunedì 4 settembre, vedremo che Ridge fa confessare a Carter di essere ancora innamorato di Quinn e lo invita a non sposare Paris solo per dimenticarla. Il ragazzo ammette di provare ancora dei forti sentimenti per la Fuller ma anche di non voler tornare indietro sui suoi passi. Ha deciso di sposare Paris e lo farà l’indomani stesso.

Carter cerca di divincolarsi da Ridge senza rovinare il loro rapporto. Il Walton, liberatosi del Forrester, affronta anche Quinn. I due si ritrovano alla Forrester Creations e l’avvocato le conferma la sua intenzione di sposarsi nell’immediato. La Fuller tenta, per l’ultima volta, di convincerlo a non sacrificarsi. Carter le ribadisce di aver fatto la sua scelta ma le confessa anche di amarla per sempre. Anche Quinn conferma di non poterlo mai e poi mai dimenticare.

Beautiful, anticipazioni, Quinn confessa i suoi sentimenti a Carter
Beautiful, Quinn confessa a Carter di amarlo per sempre- (mediasetplay.it)- fashionsoaptv.it

Eric annuncia a Donna la sua decisione di confessare tutto a Quinn e di lasciarla per vivere la loro storia d’amore alla luce del sole. Intanto Paris va da Zende per invitarlo al suo matrimonio e lui accetta mentre Quinn è preoccupata per la salute di Eric.

Quinn invita Bridget al Club per parlarle della salute di Eric. Al club, però, Quinn farà una scoperta sconcertante: Eric non le ha detto la verità sul pickleball. Insieme a Bridget andranno a cercarlo e rimarranno sgomente quando lo troveranno a letto con la Logan. Carter sta per sposare Paris, nonostante Ridge tenti ancora di convincerlo. Anche Paris sta finendo di prepararsi per la cerimonia insieme a Hope, quando arriva Grace, che tenta un’ultima volta di dissuaderla a non sposare Carter.

Intanto Quinn affrontare Eric dopo averlo sorpreso a letto con Donna. Eric si scusa profondamente, ma al tempo stesso cerca di farle capire quanto lei sia in realtà innamorata di Carter, invitandola a fermare il suo innamorato prima che sia troppo tardi.

Paris e Carter sono in procinto di convolare a nozze: la cerimonia, celebrata da Charlie, si sta svolgendo sulla spiaggia in presenza di parenti e amici dei futuri sposi. Quinn, a sorpresa incoraggiata da Eric, corre in sella ad una bici abbandonata, al matrimonio con l’intento di fermare la cerimonia. Eric, nel frattempo, si apre con Donna e le confessa che adesso è davvero pronto a voltare pagina e a iniziare un nuovo capitolo della sua vita con lei al suo fianco.

Impostazioni privacy