Beautiful, Lawrence Saint-Victor è l’affascinante Carter: avete mai visto la sua bellissima moglie?

Lawrence Saint-Victor, Carter nella soap Beautiful, nella vita vera è sposato con una splendida donna: ma chi è sua moglie?

All’interno di Beautiful, il suo è senza ombra di dubbio uno dei personaggi più controversi in assoluto. Nella rinomata soap televisiva, l’attore newyorkese interpreta Carter Walton, l’affascinante avvocato della Forrester Creations. Nel corso degli anni il suo personaggio ne ha viste di tutti i colori, fino a rimanere invischiato in un triangolo amoroso a dir poco incredibile.

Nelle attuali puntate di Beautiful, Carter si sta dedicando con tutto sé stesso alla relazione con la giovane Paris. In cuor suo, però, l’avvocato non ha ancora dimenticato del tutto Quinn, che continua ad esercitare un certo fascino su di lui. Ma se da un lato Carter vive un perenne dissidio amoroso sul set, nella vita vera l’attore che interpreta il fascinoso avvocato ha le idee molto chiare sulla donna della sua vita.

Nonostante la giovane età, infatti, Lawrence Saint-Victor (l’attore che interpreta Carter) è sposato da parecchio tempo con quella che è la donna della sua vita. Insieme, i due coltivano un amore e che resiste alle insidie del tempo, come mostrano i diretti interessati per mezzo dei canali social. Ma chi è la moglie del celebre attore?

Beautiful, chi è la vera moglie di Carter?

Lei si chiama Shay Flake, ed è la consorte di Lawrence Saint-Victor. I due sono convolati a nozze ormai diversi anni fa, nel 2007, e ancora oggi costituiscono una coppia forte e affiatata. Non solo! L’attore e sua moglie si conoscono da molto tempo, dal momento che proprio la Flake era la fidanzata del liceo del famosissimo attore.

Moglie carter Beautiful
L’attore Lawrence Saint-Victor e sua moglie Shay – foto profilo ufficiale IG @lsaintvic- fashionsoaptv.it

Da sempre molto riservato per quanto riguarda la sua vita privata, Saint-Victor non ama esporsi troppo a livello mediatico. Sui social, però, l’attore americano non disdegna qualche foto di vita privata, insieme agli amici o all’adorata moglie. Proprio sul web è apparso uno scatto che vede il bel Lawrence insieme alla sua amata Shay, per la gioia dei tantissimi fan dell’attore.

Nato a New York nel 1982, Lawrence Saint-Victor figura tra gli attori più in voga del momento. La fama per il grande artista è arrivata grazie a Beautiful, dove da parecchi anno ormai veste i panni dell’avvocato Carter. Prima della rinomata soap a stelle e strisce, Saint-Victor ha recitato in altre fiction di successo come Law and Order, Ugly Betty, Sentieri e tante altre ancora. Oggi il celebre Lawrence veste i panni di uno dei personaggi più apprezzati all’interno di Beautiful.

Impostazioni privacy