Beautiful, Hope e Thomas sempre più vicini: le anticipazioni americane fanno ben sperare

Beautiful, anticipazioni delle puntate americane: cosa accadrà tra Hope e Thomas: la nuova coppia è sempre più unita.

Nelle puntate di Beautiful attualmente in onda in Italia si è appena “chiuso” un triangolo amoroso, con Ridge che ha scelto di tornare a casa da Brooke, gettando nello sconforto la povera Taylor. Ben presto, però, al centro della trama della soap ci saranno le vicende sentimentali di un’altra grande protagonista, Hope Logan.

Beautiful spoiler, cosa accadrà tra Thomas e Hope
Beautiful spoiler, Hope sempre più vicina a Thomas Forrester (Fashionsoaptv.it)

La figlia di Brooke è attualmente legata a Liam e, dopo tutti gli alti e bassi del passato, tra loro sembra regnare serenità ed equilibrio. Un equilibrio che, però, non è destinato a durare a lungo perché una nuova tempesta si abbatterà sulla vita matrimoniale di Hope.

Una tempesta di nome Thomas Forrester, ma attenzione: per la prima volta non sarà il figlio di Ridge a corteggiare in modo ossessivo l’affascinante bionda. Sarà Hope a realizzare di provare qualcosa di forte per lo stilista e nulla sarà più come prima. In seguito le ultime anticipazioni dall’America.

Beautiful spoiler americani, Hope sempre più vicina a Thomas: vero amore?

Tutto inizierà a Roma, quando davanti alla magica cornice del Colosseo, tra Hope e Thomas scatterà un bacio inaspettato. Un bacio che cambierà per sempre tutto nei pensieri della Logan, che, dopo diverse settimane di indecisione, arriverà a chiedere il divorzio a Liam. Per il pubblico italiano sembrerà molto strano, ma è proprio quello che sta accadendo negli USA: Hope è sempre più vicina a Thomas e c’è un motivo ben preciso.

Beautiful anticipazioni, Hope e Thomas si innamorano?
Beautiful, Hope divisa tra Liam e Thomas – credits Mediaset Infinity (Fashionsoaptv.it)

A differenza del passato, sarà proprio la Logan a scoprire di nutrire dei sentimenti nei confronti del giovane Forrester, da sempre innamorato follemente di lei. Hope realizzerà proprio questo: Thomas la ama incondizionatamente, per lei c’è sempre e, soprattutto, non deve dividerlo con nessuna. Diversa la situazione con Liam, che Hope ritiene essere sempre e comunque legato alla sua ex Steffy. È da lei che Liam corre ogni volta che qualcosa non va e per Hope tutto questo non sarà più tollerabile.

Le anticipazioni delle puntate attualmente in onda in America rivelano che Hope si sentirà sempre più coinvolta da Thomas e da ciò che si è creato con lui, a tal punto da pensare di costruire qualcosa di serio. La rottura con Liam è ancora fresca, ma a quanto pare la Logan potrebbe essere già pronta ad iniziare un nuovo capitolo proprio con quello che è stato un acerrimo nemico dello Spencer. I ‘Thope’ non sono mai stati così complici.

Impostazioni privacy