Beautiful, la produzione ha deciso come modificare la trama con l’uscita di scena di Steffy: Le anticipazioni americane

Le anticipazioni americane di Beautiful rivelano come sarà gestita l’uscita di scene di Steffy: fans ansiosi di conoscere la nuova trama.

Il prossimo 7 settembre, Jacqueline MacInnes Wood, l’interprete di Steffy Forrester, lascerà la soap. Com’è noto sarà un addio temporaneo visto che l’attrice è in dolce attesa del suo quarto figlio. La bellissima Jacqueline è prossima ad andare in maternità, ma ha promesso che tornerà sul set appena concluso il suo congedo di maternità. Negli ultimi anni Steffy ha conquistato il pubblico dell’amata soap opera, e il suo personaggio è tra quelli di punta della serie.

Beautiful va in onda da tantissimi anni ed è distribuito in vari paesi del mondo. In Italia, nonostante la longevità, ha ancora un vasto seguito ed è un appuntamento fisso per tantissimi telespettatori. Negli ultimi anni le storie dei Forrester, dei Logan e anche degli Spencer si sono concentrate sulla nuova generazione di attori.

Una scelta, quella degli sceneggiatori, mirata a dare alla serie storie sempre diverse e nuove. Steffy è tra i volti maggiormente accreditati di Beautiful, il suo personaggio ha vissuto amori, passioni, ma anche dolori e intrighi.

Come modificheranno gli sceneggiatori la trama delle prossime puntante? Hanno già trovato il modo di giustificare l’assenza di Steffy? Secondo le anticipazioni che arrivano d’oltre oceano sembra che la figlia di Ridge Forrester deciderà d’intraprendere un’attività imprenditoriale a Parigi. La giovane porterà con se il figlio e la sua amica Paris, mentre il marito Finn e Liam resteranno a Los Angeles dove Sheila cercherà di riconquistare il figlio.

Beautiful, Steffy vola a Parigi: matrimonio in crisi?

Per giustificare l’assenza di Steffy dal set, gli sceneggiatori hanno pensato di mandarla a Parigi per lavoro, questo la terrà anche lontano dai raggiri di Sheila. La Forrester andrà da sola con il figlio, di conseguenza è possibile dedurre che il suo matrimonio con Finn vivrà un distacco e una possibile crisi. I due riusciranno a superare il momento? Le trame di Beautiful sono in continua evoluzione: il futuro dei vari personaggi non è stato ancora deciso.

Beautiful, Steffy
Beautiful Steffy lascia la soap- foto Instagram @boldandbeautifulcbs- fashionsoaptv.it

Ad oggi non è noto quando Jacqueline MacInnes Wood tornerà sul set, non c’è ancora una data precisa. L’attrice ha tuttavia garantito che appena le sarà possibile riprenderà a lavorare. Il ruolo di Steffy le piace e non ha nessuna intenzione di abbandonarlo: i fans possono stare tranquilli è solo una questione di tempo.

Impostazioni privacy