Il Paradiso delle Signore 8, che fine ha fatto Gemma? Annunciato il destino della figlia Zanatta

Il Paradiso delle Signore 8 torna ufficialmente su Rai1 con gli episodi inediti dall’11 settembre: cosa succederà a Gemma?

Dopo un anno di pausa, finalmente per gli amanti de Il Paradiso delle Signore, arriva il tanto atteso momento di scoprire cosa accadrà ai personaggi coinvolti nella trama. La nuova stagione della soap opera verrà trasmessa in day time su Rai 1 a partire da lunedì 11 settembre, dopo che saranno trasmessi gli ultimi cinque episodi finali della scorsa stagione.

Era venerdì 5 maggio 2023 quando la settima edizione de Il Paradiso delle Signore si congedava dai propri fans e finalmente è tutto pronto per ritornare sul piccolo schermo. Tra i tanti interrogativi riguardo gli episodi inediti, i fan si chiedono quale sarà il destino di Gemma, la figlia di Veronica, ovvero la nuova compagna di Ezio Colombo.

Il Paradiso delle Signore 8, il destino di Gemma Zanatta

Il conto alla rovescia per la nuova stagione de Il Paradiso delle Signore 8, è oramai quasi al termine. I fan appassionati della soap ambientata a Milano negli anni ’60, potranno scoprire cosa accadrà ai personaggi coinvolti nelle trame. Prima degli episodi inediti, la Rai ha deciso di trasmettere le repliche degli ultimi cinque episodi della scorsa stagione, a partire da lunedì 4 settembre.

Nel dettaglio, il personaggio di Gemma (interpretata da Gaia Bavaro) è tra quelli che suscitano più interesse, per l’evolversi delle sue vicende. Il suo, è un personaggio ancora da scoprire, per le sue caratteristiche spesso misteriose. Fredda, distante e a tratti dispotica e viziata, è decisamente molto diversa dalla sua futura sorellastra Stefania.

Il Paradiso delle Signore 8, cosa accadrà a Gemma Zanatta? Gli spoiler
Gemma, il suo destino nella nuova stagione de Il Paradiso delle Signore 8- (raiplay.it)- fashionsoaptv.it

Nelle ultime puntate della scorsa stagione, la giovane donna, svenuta davanti alle Veneri, è stata costretta a confessare loro di essere incinta. Ricordiamo che Gemma e Marco hanno chiuso in bellezza la settima stagione del Il Paradiso delle Signore. I due si sono riscoperti più innamorati e uniti che mai, anche grazie all’esperienza della gravidanza.

Inoltre la donna ha spiazzato tutti rivelando che il padre di suo figlio è Marco e non Roberto (come tutti pensavano). La gravidanza inattesa è frutto di una notte d’amore trascorsa tra i due ex quando lui era tornato da Milano e dopo che la storia con Stefania si era definitivamente conclusa.

Secondo le ultime indiscrezioni, nella nuova stagione, Gemma e Veronica usciranno di scena, almeno inizialmente. In seguiti infatti, non si esclude infatti che la giovane Zanatta possa rimettere piede a Milano una volta messo al mondo il suo primogenito.

Impostazioni privacy