“Belen al pronto soccorso”, cosa è successo e con chi era

Belen Rodriguez è finita al pronto soccorso, è questa l’ultima segnalazione lanciata da un’esperta di gossip nostrana. La show girl sarebbe stata in compagnia di un uomo: cosa è accaduto. 

Belen Rodriguez sarebbe stata avvistata qualche giorno fa in un pronto soccorso, è questo l’ultimo gossip che riguarda la show girl argentina. Secondo quanto riferito dall’esperta di gossip con lei ci sarebbe stato un uomo. La show girl argentina sta trascorrendo le sue vacanze sull’isola di Albarella, un luogo cui è molto legata e dove va spessissimo. Pare che però ci sia stato un imprevisto e sia andata in ospedale con un uomo.

Belen Rodriguez in ospedale con un uomo? L’ultima segnalazione sulla show girl

La separazione tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino – ancora mai confermata dai diretti interessati in modo ufficiale – è stato sicuramente l’argomento del gossip di quest’estate 2023. Adesso è arrivata una nuova segnalazione sulla show girl argentina che infittirebbe ancora più di mistero questa storia.

Belen Rodriguez pronto soccorso
Belen Rodriguez al Pronto Soccorso, cosa ha detto Deianira Marzano- IG Deianira Marzano – Fashionsoaptv.it

A farla è stata l’esperta di gossip Deianira Marzano, che sul suo seguitissimo profilo Instagram, ha riportato la segnalazione che l’è stata fatta da una followers. Questa persona sostiene di aver visto Belen al pronto soccorso in cui lavoro con Elio Lorenzoni, l’imprenditore bresciano che secondo il settimanale Chi sarebbe stato il nuovo flirt di Belen.

Il tabloid qualche settimana fa aveva condiviso alcune immagini di Belen con Lorenzoni in atteggiamenti piuttosto amichevoli. Da quel momento dei due non si è saputo più nulla, fino a questa segnalazione riportata dalla Marzano. “Lavoro in pronto soccorso a Porto Viro e oggi è venuta Belen Rodriguez perché Elio Lorenzoni ha la febbre da giorni”, questo il messaggio che ha ricevuto l’esperta di gossip.

A Porto Viro c’è l’ospedale più vicino all’isola in cui si trova Belen. La persona avrebbe inviato anche una foto alla Marzano, chiedendo il piacere di non pubblicarla. E l’esperta di gossip ha confermato che si trattasse proprio della Rodriguez. Se così fosse, dunque, vorrebbe dire che la show girl argentina e Lorenzoni erano assieme in vacanza.

Questa, dunque, potrebbe essere un’ulteriore prova della loro relazione. Anche se per Fabrizio Corona e Roberto Alessi, direttore di Novella 2000, Lorenzoni sarebbe solo un amico di Belen e tra di loro non ci sarebbe nulla. Difficile sapere cosa ci sia davvero tra l’imprenditore e la show girl, quel che appare sempre più certo – a giudicare dai rispettivi profili social – e la grande distanza che c’è tra Stefano e Belen.

Impostazioni privacy