Caterina Balivo e il look per il compleanno della figlia Cora: conquista tutti casual e totalmente al naturale

Caterina Balivo ha festeggiato i sei anni della figlia Cora e per l’occasione ha scelto un look davvero molto semplice, quasi inusuale per l’evento e con la sua semplicità ha sorpreso tutti.

Caterina Balivo è in vacanza e ha organizzato per i sei anni della figlia Cora una festa in giardino davvero meravigliosa, nel video mostra il look sfoggiato che è semplice e casual. La conduttrice ha fatto il boom di like.

La Balivo è sempre stata apprezzata per il suo essere una donna estremamente acqua e sapone e l’outfit scelto per la festa di Cora dimostra proprio la sua genuinità e semplicità, caratteristiche che in una donna dello spettacolo come lei colpiscono sicuramente.

Caterina Balivo sfoggia un look semplice al compleanno della figlia: il video

Caterina Balivo si trova in vacanza con la famiglia e ha organizzato la festa per la figlia Cora che ha compiuto sei anni. La bambina è nata d’estate e come capita in questi casi, non sempre ci sono molti bambini da invitare, ma la madre le ha preparato un party meraviglioso in giardino.

Caterina Balivo, look
Caterina Balivo al compleanno della figlia Cora- IG Caterinabalivo – Fashionsoaptv.it

Come si vede dal video, pubblicato in fondo all’articolo, la Balivo per l’occasione ha scelto un look davvero molto semplice. La conduttrice napoletana indossava un pantalone bianco con una t-shirt a mezze maniche nera con uno scollo quadrato sul decolleté. Non aveva un filo di trucco, i capelli erano raccolti in una morbida coda e in testa portava una coroncina hawaiana coordinata con la collana.

Probabilmente i gadget hawaiani li ha distribuiti agli invitati per creare una atmosfera più originale. E quale miglior tema d’estate se non quello hawaiano? La Balivo ha condiviso le immagini del party, ironizzando sul fatto che avesse usato un tavolo da ping pong per organizzare il buffet.

Un buffet, tra l’altro molto corposo e ricco di cose buone. La piccola Cora si sarà divertita senz’altro alla festa organizzata dalla madre. Caterina Balivo si sta godendo gli ultimi giorni di vacanza prima di tornare a lavoro. La conduttrice napoletana quest’anno inizierà una nuova avventura televisiva, avrà un programma tutto nuovo.

Tornerà di nuovo alla Rai – che aveva lasciato per passare a La7 – e condurrà un programma su Rai1, sempre nella fascia pomeridiana “La volta buona”. Lei si è detta molto entusiasta di questo nuovo impegno lavorativo e non vede l’ora di iniziare e promette che sarà un format sensazionale. Non ci resta, dunque, che aspettare la messa in onda.

Impostazioni privacy