Cristian Totti compie 18 anni: sui social tutti i regali ricevuti, spunta un particolare ‘dettaglio’

Cristian Totti compie 18 anni: tutti gli scatti social dell’evento. Mostra i regali ricevuti e spunta un dettaglio davvero insolito.

Ilary Blasi ha organizzato per il figlio primogenito, Cristian Totti, un mega party per il compleanno. Cristian ha compiuto 18 anni e non poteva non essere festeggiato come merita: la maggiore età è un traguardo importante e non si può non essere protagonisti per un giorno. Il party si è svolto nella tenuta San Domenico a Sant’Angelo In Formis, in provincia di Caserta ed erano presenti molti amici di Cristian, le sorelle Chanel e Isabel e la fidanzata Melissa Monti.

Cristian e Ilary festa
Cristian Totti compie 18 anni-foto IG @Ilaryblasi- Fashionsoaptv.it

Grande assente Francesco Totti che ha fatto sentire la sua vicinanza al figlio facendogli un augurio speciale sui social. I dettagli del mega party sono stati condivisi sui social da Chanel, che era accompagnata dal fidanzato Cristian Babalus, da Melissa e in parte da Ilary Blasi. La conduttrice si è anche occupata dell’organizzazione dell’evento. Buffet abbondante, dolci e una torta a tre piani: Cristian è stato il vero protagonista del party e nonostante un’apparente timidezza si è reso disponibile ad abbracci e scatti.

Cristian Totti, festa extralusso

Al momento del taglio della torta Cristian ha abbracciato le sorelle, la mamma e la fidanzata. Ovviamente l’assenza del padre è stata percepita dai presenti e anche sui social. Secondo alcuni rumors il ragazzo festeggerà, nei prossimi giorni, anche con l’ex capitano dell’As Roma. Cristian oggi milita tra le file del Frosinone, seguito da Francesco Totti, ha intrapreso la carriera calcistica e sembrerebbe voler seguire le orme del padre.

Cristian Totti festa
Cristian Totti, i regali personalizzati-foto IG @Ilaryblasi- Fashionsoaptv.it

La festa organizzata per Cristian Totti è stata definita extra lusso. Tutto era perfetto e ogni dettaglio è stato curato con estrema attenzione. A prevalere sono stati i colori bianco e azzurro e argento , che hanno dato alla location quel mood personalizzato. Dall’allestimento dei tavoli alla scelta del menu, dove sono state servite soprattutto pietanze della cucina campana, alla torta ogni particolare è stato personalizzato. Non a caso il dolce a tre piani, oltre a riportare il nome del neo diciottenne, aveva stampate le foto più belle del ragazzo.

Ma il dettaglio che non è sfuggito ai fan social della conduttrice, ma anche dello stesso Cristian, riguarda i regali ricevuti. Tutti i doni erano impacchettati con una carta personalizzata dove era scritto il nome del neo maggiorenne. Un dettaglio davvero speciale, originale che ha ricevuto tantissimi like.

Impostazioni privacy