Cristina Parodi, l’amore con Giorgio Gori: è stata lei a prendere l’iniziativa

Cristina Parodi e Giorgio Gori sono sposati da 28 anni e innamoratissimi: in un’intervista l’uomo ha raccontato com’è nato il loro amore

Cristina Parodi e Giorgio Gori sono una delle coppie più belle della tv italiana, uniti da 28 anni di nozze. La solidità del loro rapporto sembra marciare al passo delle loro vite professionali. Giornalista e attualmente conduttrice de La vita in diretta lei, ex direttore del Tg5 e fondatore di Magnolia (nonché sindaco di Bergamo) lui, sono uniti indissolubilmente da un forte legame e dall’amore per i figli.

Cristina Parodi e Giorgio Gori. l'indiscrezione sulla nascita del loro amore
Cristina Parodi e Giorgio Gori: com’è nata la loro relazione (fashionsoaptv.it)

Ci sono state turbolenze, come in ogni coppia, ma il sentimento che li lega e la famiglia che li unisce non sono mai stati messi in dubbio. In una recente intervista Giorgio Gori ha raccontato a One More Time la sua storia e la nascita dell’amore con la moglie.

Cristina Parodi e Giorgio Gori innamorati come il primo giorno: l’uomo racconta com’è nata la loro storia

Giorgio Gori e Cristina Parodi sono sposati dal 1995 a seguito di un incontro a Mediaset che fece scoccare la scintilla tra i due. In quel periodo Cristina era il volto di punta, mentre lui il direttore di rete. Un amore destinato a portarli all’altare; e che li fece ben presto diventare genitori. Nel 1996 nasce la prima figlia Benedetta, nel 1997 Alessandro e la terzogenita Angelica nel 2001. La coppia vive a Bergamo e il loro amore nonostante gli anni si rivela tuttora molto affiatato. Giorgio Gori ha rivelato in un’intervista a One More Time che è stata proprio la donna a fare il primo passo.

Cristina Parodi e Giorgio Gori: l'uomo racconta com'è nata la loro storia
Cristina Parodi e Giorgio Gori: la rivelazione sulla nascita del loro amore (fashionsoaptv.it) -ansa.it

“Cristina viene scelta per fare il 7g5, io faccio il direttore di rete e quando il tg parte seguo le prime edizioni. La mia permanenza all’edizione di mezzogiorno, quella delle venti e di mezzanotte, dopo un po’ di giorni comincia a diventare sospetta. Lei ha preso coraggio e dopo un po’ di giorni mi dice: Senti, ma avresti voglia di andare al cinema?” Da quel momento è iniziata la loro splendida storia d’amore, coronata con le nozze tre anni dopo e ben tre figli.

Sebbene la coppia risulti davvero spensierata e felice, come molte altre ha dovuto passare un periodo difficile, in particolar modo durante la pandemia. Proprio nel 2020 i due hanno festeggiato le loro nozze d’argento, in un periodo particolarmente drammatico per Bergamo. La città, quando arrivò l’ondata del Covid-19, si dimostrò una delle più colpite. Giorgio Gori in veste di Sindaco ha combattuto costantemente in prima linea per tutelare i propri cittadini. Tuttavia, questa situazione ha generato parecchio stress nell’uomo, portandolo in una condizione di malessere mentale.

Durante una puntata di Oggi è un altro giorno di Serena Bortone, Cristina racconta i momenti duri che ha dovuto affrontare insieme al marito, facendo emergere le difficoltà del caso: “Ho provato a sostenerlo. Il fatto di essere insieme, vicini, ci dava molta forza, c’era il sostegno reciproco. Lui a fine giornata aveva bisogno di una spalla, di abbracci, di staccare un secondo. E io ho cercato di essere accogliente. Giorgio tornava a casa portandosi dentro un dolore enorme”.

Impostazioni privacy