Cristina Scuccia ‘capricci’ da star: Carlo Conti svela la verità dietro il no a Tale e Quale Show

Cristina Scuccia avrebbe dovuto prendere parte a Tale e Quale Show, ma cos’è successo dopo? A rivelarlo è stato Carlo Conti.

C’è infatti grande attesa per la nuova edizione del celebre talent show condotto proprio dal conduttore Rai. Ad ogni occasione, il programma riscuote sempre un grande successo e i fan non possono fare a meno di restare incollati alla tv, in modo da assistere alle tante sorprese e ai vari colpi di scena che vengono svelati ad ogni episodio. Prima dell’inizio delle nuove puntate, sono stati già annunciati i prossimi concorrenti.

Cristina Scuccia
Cristina Scuccia secco non da Carlo Conti- fashionsoaptv.it

Tra questi c’era anche il nome di Cristina Scuccia, che avrebbe dovuto prenderne parte ma che è che poi scomparsa dalla lista dei partecipanti. A svelarne il motivo è stato proprio il padrone di casa.

Cristina Scuccia via da Tale e Quale Show, cos’è accaduto? Carlo Conti svuota il sacco

I fan non vedono l’ora di guardare in tv la nuova edizione di Tale e Quale Show, il celebre programma artistico condotto da Carlo Conti. Quest’ultimo aveva infatti annunciato, circa due mesi fa, il cast completo del talent show e molti avevano notato il nome di Cristina Scuccia. Quest’ultima è reduce dall’esperienza ne L’Isola dei Famosi e avrebbe dovuto adesso prendere parte alla trasmissione Rai.

Cristina Scuccia via da Tale e quale
Cristina Scuccia via da Tale e Quale Show, Carlo Conti svela il motivo- (foto: Ansa/Instagram profilo uff. Cristina Scuccia)- fashionsoaptv.it

Il suo nome è però improvvisamente scomparso dalla lista, e sono stati in tanti a chiedersi il motivo per cui l’ex suora non sarà più una delle concorrenti del programma. Nel corso di un’intervista rilasciata per il settimanale Di Più Tv, Conti ha confessato tutta la verità, rivelando che la Scuccia era stata annunciata tra i concorrenti di Tale e Quale Show ma che ci sono stati in seguito dei cambiamenti. “Durante le trattative lei ha posto una serie di condizioni“, ha infatti detto lui, “dei paletti che non abbiamo potuto accettare“.

A quanto pare, la cantante avrebbe chiesto di avere il controllo sulla scelta dei cantanti da imitare, sui costumi di scena e così via.Noi abbiamo rifiutato, ha continuato Conti, “anche perché se avessimo concesso a lei questi ‘favoritismi’ avremmo dovuto concederli, per correttezza, anche a tutti gli altri“.

Il conduttore ha così raccontato che lei ha deciso di non partecipare più al programma e che loro hanno accettato con molta serenità la sua scelta. Carlo Conti ha infine parlato di Ginevra Lamborghini, che sarà appunto una dei concorrenti della nuova edizione. A tal proposito, ha dichiarato di voler dimostrare che lei ha molto talento.

Impostazioni privacy