Raoul Bova in un selfie con suo figlio Alessandro Leon: chi è e cosa fa nella vita

Raoul Bova ha scattato un selfie insieme a suo figlio e la foto ha subito fatto il giro del web. Chi è Alessandro Leon e che cosa fa?

Il celebre attore non smette mai di avere tutti gli occhi puntati su di sé. Per questa volta al centro dell’attenzione è finita una foto che non è di certo passata inosservata per un motivo ben preciso. Nello scatto, infatti, Bova è insieme ad uno dei suoi figli: Alessandro Leon. Ma chi è il giovane e di che cosa si occupa nella vita?

Raoul Bova, figlio
Chi è il figlio di Raoul Bova?- fashionsoaptv.it

Quello di Raoul Bova è senza ombra di dubbio uno dei volti più celebri in assoluto. L’attore romano ne ha fatta di strada nel tempo, arrivando a mettere in piedi una carriera che farebbe impallidire chiunque nel suo stesso settore. Non sono poche le pellicole e le serie tv che lo hanno visto indossare i panno del protagonista, come ad esempio Piccolo grande amore, Scusa ma ti chiamo amore, Immaturi, ma anche Come un delfino, Giustizia per tutti e tante altre ancora.

Oggi tutti conoscono Raoul Bova non solo per i suoi successi in campo professionale ma anche per la popolarità che è associata al suo nome. Nel corso del tempo, infatti, l’attore romano è finito diverse volte nel mirino del gossip, in particolare per quanto riguarda la sua vita provata. Attualmente Bova è padre di ben 4 figli, e proprio uno di questi è il protagonista, insieme a lui, di un selfie che è diventato virale.

Raoul Bova, chi è suo figlio?

Lui è Alessandro Leon ed è il primogenito del noto attore romano. Il ragazzo è nato nel 2000 dal matrimonio con Chiara Giordano, avvenuto nello stesso anno. I due hanno anche un altro figlio, Leonardo, nato nel 2001. Il matrimonio tra Raoul e Chiara è terminato nel 2013 ma l’attore ha sempre mantenuto uno splendido rapporto con i suoi figli.

figlio Raoul Bova
Raoul Bova insieme al figlio Alessandro Leon – Credits: Instagram foto profilo ufficiale IG @raoulbovagram- fashionsoaptv.it

Il selfie tanto chiacchierato vede protagonisti proprio Bova e il suo primo figlio in un giorno molto importane. Alessandro Leon si è laureato e, per l’occasione, erano presenti tutti i membri della famiglia. Inutile dire che, di fronte al selfie, le reazioni dei fan non sono tardate ad arrivare. “Sono fiero di te”, ha scritto papà Raoul nella didascalia che accompagna la foto su Instagram.

Secondo quanto riportato da repubblica.it, il ragazzo si è laureato in Illustrazione Digitale presso l’Istituto Europeo di Design di Milano. Come già accennato, Alessandro Leon è il primogenito di Bova. Dopo la separazione dalla moglie, l’attore ha iniziato una relazione con la collega spagnola Rocìo Munoz Morales. Dal loro amore sono nate due splendide bambine: Luna e Alma.

Impostazioni privacy