È festa grande in Danimarca, il principe Christian dagli occhi blu compie 18 anni: è lui il nuovo bello del reame

Il Principe Christian di Danimarca ha compiuto 18 anni: festa grande per il giovane reale che è stato celebrato in pompa magna.

L’erede al trono della Danimarca ha compiuto 18 anni. Un evento che la famiglia reale non poteva non celebrare secondo i rituali dell’etichetta di corte. Christian ha ricevuto tutte le attenzioni del caso e i festeggiamenti sono stati formali e non solo. Per celebrare la maggiore età Christian ha indossato l’abito di rito e ha salutato i sudditi affacciandosi al balcone del Palazzo di Frederik VIII ad Amalienborg accompagnato dal re e dalla regina.

Christian di Danimarca social
Christian di Danimarca compie 18 anni-foto ig @detdanskekongehus- fashionsoaptv.it

In seguito è stata organizzata una cena di gala dov’erano presenti gli amici del giovane reale e ovviamente la regina che ha presenziato in modo ufficiale all’evento. Location scelta per la cena di gala il Castello di Christiansborg, un posto davvero magico d’ispirazione fiabesca. Il neo diciottenne ha anche tenuto un discorso dove ha rivelato tutto l’amore per la sua terra, unico posto che considera casa.

Christian di Danimarca, debutto in società per il neo diciottenne

Il reale adora viaggiare e conoscere nuove realtà, ma la Danimarca è sempre nel suo cuore: “Devo trovare la mia strada, anche se porta da qualche parte conosciuta. Ho radici in molti posti nel mondo, e mi piace viaggiare. Ma casa sarà sempre qui. Perché amo il mio paese.”

Chiristian di Danimarca social
Chiristian di Danimarca con i futuri eredi dei paesi europei-foto ig @detdanskekongehus- fasshionsoaptv.it

Parole che hanno commosso gli ospiti e che denotano una certa maturità del giovane principe. Presenti al prestigioso evento i reali delle famiglie del nord Europa. Le future regine e re si sono prestati ad una foto ricordo significativa. Hanno posato a fianco di Christian di Danimarca Estelle di Svezia, figlia dell’erede al trono Victoria; Ingrid Alexandra di Norvegia, 19, figlia dell’erede al trono Haakon; Catharina Amalia, 19, futura regina d’Olanda; Elisabetta, 21, prossima sovrana del Belgio. Un immagine che non ha lasciato indifferenti e che rappresenta i futuri governanti dell’Europa del nord, molto vicini anche politicamente.

La festa dei 18 anni del principe Christian di Danimarca è stata organizzata in pompa magna. Un evento decisamente reale che rappresenta il debutto in società del futuro erede al trono. Il giovane ha molte ambizioni, e a quanto pare è destinato ad un futuro d’impegni. Non sono noti i suoi progetti futuri e quali studi intraprenderà, ma è sicuramente tra i principi europei più esposti anche a livello di gossip.

I reali di Danimarca hanno voluto festeggiare il loro figlio maschio in modo reale, non risparmiandosi in nulla. Molti gli scatti Instagram condivisi che ritraggono i momenti dei vari festeggiamenti: dai rituali di corte alla festa con gli amici, il principe ha avuto una festa degna d’ogni casa reale.

Impostazioni privacy