Paolo Belli a pochi giorni dall’inizio di Ballando con le Stelle: svela qual è la sua ricarica naturale

A pochi giorni dal debutto della nuova edizione di Ballando con le stelle, Paolo Belli svela sui social qual è la sua ricarica naturale.

Partner di Milly Carlucci in Ballando con le stelle, Paolo Belli è part del cast sin dal debutto. Musicista di talento e anche cantante Belli ha trovato la sua dimensione professionale ed è molto soddisfatto del percorso fatto. Solitamente presente anche dietro le quinte del talent, Belli è un personaggio determinante per lo show del sabato sera di Rai Uno e a quanto pare la conduttrice non potrebbe farne a meno. 60 anni compiuti, Paolo Belli è sposato da 40 con Deanna, i due si sono conosciuti molto giovani e sono cresciuti insieme. 

Paolo Belli tv
Paolo Belli a pochi giorni dall’inizio di Ballando con le Stelle-foto Ansa-Fashionsoaptv.it

Raramente Paolo parla del suo privato, ha sempre cercato di tenere la sua vita privata lontano dai riflettori. Deanna è una persona composta e non ama apparire, è sempre stata al fianco di Belli incoraggiandolo a seguire i suoi sogni: “Averla accanto è una fortuna: lei mi fa vedere la vita a colori. Anche emotivamente… Deanna mi ha dato la giusta misura delle cose.” Ha dichiarato il cantante in una recente intervista rilascia a Tv Sorrisi e Canzoni. I due non hanno avuto figli, ma 25 anni fa hanno adottato un bambino bielorusso, Vladik.

Paolo Belli innamorato del nipote

L’incontro con il piccolo è stato magico, e ogni volta che Belli ne parla si emoziona: “Era il 1997 e ricordo ancora il momento dell’arrivo del pullman con i 50 bambini bielorussi. Quando è sceso Vladik ce ne siamo innamorati fin dal primo istante”. Paolo Belli e Deanna hanno ospitato Vladik per un mese, poi il ragazzo è tornato a casa ma non ha mai dimenticato chi lo ha aiutato. Il giovane è tornato più volte a trovare il cantante, poi a 18 anni ha deciso di lavorare in Italia.

Paolo Belli social
Paolo Belli innamorato del nipote-foto ig @paolobelli_official-Fashionsoaptv.it

Da qualche anno è tornato al suo paese perchè si è innamorato: “La sua compagna è una fotografa molto quotata e lui ha deciso di rientrare per stare con lei. Ci sentiamo tutti i giorni , certo rispetto la sua scelt.” Vladik e la compagna hanno un bellissimo rapporto con il musicista, soprattutto ora che hanno avuto un bambino. Belli considera il piccolo un vero nipote e non manca di mostrarlo sui social.

Il volto di Ballando con le stelle è molto attivo sul suo profilo Instagram. Solitamente condivide momenti del suo lavoro e non ama rendere pubblica la sua vita privata. Nei giorni scorsi ha fatto un’eccezione. Il musicista è travolto dalla gioia quando è con il nipotino: il figlio di Vladik. Fra i due c’è un legame speciale, un affetto che oggi Belli rivolge verso il piccolo.

Tanti gli scatti del bambino e i video con cui gioca con lui. Momenti spontanei che Belli vive appieno. Il tempo trascorso con il nipote è una vera ricarica naturale, un modo anche per mettere in secondo piano l’emozione per il debutto imminente di Ballando con le stelle. 

Impostazioni privacy