Finale con il botto con I Bastardi di Pizzofalcone 4: il cerchio si stringe

Manca pochissimo all’ultimo appuntamento con Bastardi di Pizzofalcone, sarà un finale che ci terrà con il fiato sospeso fino all’ultimo. 

I Bastardi di Pizzofalcone 4 sta per volgere al termine. Lunedì 13 novembre ci sarà l’ultimo appuntamento con la quarta stagione della serie di Rai1 e pare proprio che ne vedremo delle belle. Dovremo praticamente aspettarci di tutto, tra colpi di scene, tensione e pericoli, non mancherà nulla.

ultima puntata bastardi pizzofalcone
L’ultima puntata di Bastardi di Pizzofalcone (foto Fb@ Rai1) – Fashionsoaptv.it

La quarta stagione è composta da quattro appuntamenti, lunedì 6 novembre è andata in onda la penultima puntata e ora ci si prepara all’ultima. Il finale è attesissimo, i fan della serie vogliono sapere cosa accadrà agli amati protagonisti del Commissariato di Pizzofalcone.

Ultima puntata de I Bastardi di Pizzofalcone, cosa accadrà

L’ultima puntata de I Bastardi di Pizzofalcone è titolata “Inganni”, andrà in onda lunedì 13 novembre alle ore 21.30 su Rai1. È questo l’appuntamento finale della serie tratta da i romanzi di Maurizio De Giovanni che hanno appassionato tantissimi lettori. Sarà la resa dei conti finale e finalmente si scoprirà cosa accadrà all’ispettore Lojacono. Secondo le anticipazioni, pare proprio che molti degli amati protagonisti saranno in pericolo. Non solo gli agenti del commissariato, l’ispettore Lojacono che già all’inizio di questa stagione ha dovuto trovare il modo di rialzarsi, ma anche la figlia Marianella.

anticipazioni bastardi pizzofalcone
I Bastardi di Pizzofalcone appassiona il pubblico italiano (foto FB@Rai1) – Fashionsoaptv.it

Una cosa questa che farà preoccupare non poco Lojacono, il cui peggior incubo è proprio che possa capitare qualcosa alla amata figlia e per giunta a causa sua o comunque di chi vuole vendicarsi di lui. Intanto pare che la Procura arriverà alla risoluzione del caso sull’ispettore, chiuderà le indagini su Lojacono ‘scomparso’ e accusato di corruzione.

L’ultimo episodio de I Bastardi di Pizzofalcone si aprirà, come sempre, con un omicidio, dunque con un caso da risolvere per i Bastardi. A essere ucciso è il sarto Nunzio Coppola e gli agenti del commissariato dovranno risolvere il caso e risalire al responsabile. Contestualmente c’è la trama più intricata che dovrebbe trovare soluzione e dunque dovremmo scoprire tutti le sorti dell’ispettore Lojacono.

Le anticipazioni non rivelano altro, quindi, non si può sapere se avremo un lieto fine e ci sarà un finale aperto a una prossima stagione. Quest’anno la serie non ha registrato gli ascolti entusiasmanti di sempre, ma ha comunque portato buoni risultati. Segno che le storie de I Bastardi di Pizzofalcone interessano ancora molto ai telespettatori. Non ci resta che aspettare lunedì 13 novembre per sapere come finirà la quarta stagione.

Impostazioni privacy