Qui giovanissima abbracciata al suo papà, oggi è una delle conduttrici più amate della tv: la riconoscete?

Chi è la conduttrice nella foto? Qui era solo una ragazzina ma oggi è diventata un volto amatissimo della televisione nazionale.

Con un talento come il suo è difficile non farsi notare, e questo la nota conduttrice lo sa molto bene. Nel corso degli anni il suo è diventato uno dei nomi più acclamati e richiesti di sempre, grazie non solo alla bravura ma anche alla bellezza che da sempre la contraddistingue. Tutti la conoscono non solo come conduttrice ma anche come attrice, modella e chi più ne ha più ne metta.

conduttrice foto bambina
Chi è l’artista nella foto? – foto profilo ufficiale IG @alessiamarcuzzi (fashionsoaptv.it)

Con il tempo l’artista si è affermata grazie ai tantissimi show che l’hanno vista al timone e che l’hanno confermata come una regina del piccolo schermo. Dal Festivalbar al Grande Fratello, passando per L’isola dei famosi, Temptation Island e tanti altri ancora, sono molti i programmi che hanno contribuito a rendere la conduttrice una delle più amate in assoluto.

A confermarlo è l’enorme notorietà sui social, dove l’artista è in possesso di un profilo che vanta un seguito di tutto rispetto. Proprio qui è apparsa una foto che ritrae la conduttrice quando era ancora una ragazzina, abbracciata stretta al suo amatissimo papà. Di chi si tratta?

Chi è la ragazzina nella foto?

Nata a Roma nel 1972, l’artista in questione è proprio lei: Alessia Marcuzzi. L’artista romana è una vera icona della televisione italiana, nota anche per i suoi ruoli i film e serie tv di successo. Tra questi è impossibile non ricordare Tutti gli uomini del deficiente, Carabinieri, ma anche Camera Cafè, Un amore di strega e tanti altri ancora.

foto conduttrice oggi alessia marcuzzi
La conduttrice Alessia Marcuzzi oggi – foto Ansa (fashionsoaptv.it)

Negli anni la Marcuzzi è diventata una vera celebrità anche sui social, dove non manca mai di condividere foto e video che la vedono protagonista. Non fa eccezione lo scatto dal passato, che ritrae una giovanissima Alessia come non si era mai vista prima. Nell’immagine la conduttrice abbraccia il suo papà, al quale somiglia davvero tanto. Entrambi condividono i colori chiari dei capelli e i lineamenti particolari, che hanno reso la Marcuzzi una delle donne più affascinanti degli ultimi anni.

Con il tempo Alessia Marcuzzi ha fatto parecchio parlare di sé non solo per i successi televisivi ma anche per la sua intensa vita privata. Oggi la conduttrice è mamma di due splendidi figli, Tommaso e Mia. Il primo è nato dalla relazione della Marcuzzi con l’ex calciatore Filippo Inzaghi, mentre Mia è la figlia che la Marcuzzi ha avuto insieme a Francesco Facchinetti.

Impostazioni privacy