Flavio Insinna via dalla Rai? Arrivano le parole del conduttore

Flavio Insinna andrà via dal palinsesto Rai? E’ spuntata qualche dichiarazione del conduttore, che ha parlato dei suoi nuovi progetti.

Il conduttore è senz’altro uno dei più amati del mondo dello spettacolo italiano, proprio perché ha saputo sin da subito attirare l’attenzione del grande pubblico. Lo ha fatto con il suo talento e con la sua energia, grazie a cui ha saputo farsi spazio nel panorama televisivo nazionale.

Numerosi sono infatti stati i suoi progetti, sia come conduttore che come attore, che lo hanno reso il personaggio che è oggi. Stanno spuntando le prime indiscrezioni sul futuro lavorativo di Insinna: è stato lui stesso a chiarire ogni cosa. Ecco cosa ha detto.

Flavio Insinna e i suoi progetti in Rai: quale sarà il suo futuro lavorativo

Ci sono grandi novità per Flavio Insinna, che ha appena detto addio al quiz game L’Eredità e che verrà sostituito, nella conduzione del programma, dal collega Pino Insegno. Il presentatore sarà quindi al timone di Techeteche Show, in onda da venerdì 25 agosto in prima serata su Rai 1, ma non sarà tutto.

Insinna sarà anche uno dei personaggi del film dedicato alla vita del campione di scherma Paolo Pizzo, intitolato La Stoccata Vincente. Le voci dicono però che tutti questi progetti potrebbe fargli lasciare la Rai, ed è stato proprio il diretto interessato a rompere il silenzio a riguardo.

Flavio Insinna rompe il silenzio
Flavio Insinna lascia la Rai? Parla lui- foto: Ansa- Fashionsoaptv.it

Nel corso di alcune interviste da lui rilasciate, lo showman ha infatti confermato la sua presenza in Rai. Alcune indiscrezioni hanno però rivelato che Insinna potrebbe approdare  in casa La7 come conduttore del programma Lingo, che sarebbe previsto per gennaio 2024.

Posso dire che il futuro è ancora tutto da scrivere“, ha infatti detto lui smentendo poi questa voce e parlando dei progetti che lo attendono nel palinsesto pubblico. Durante il programma Techeteche Show si parlerà infatti di vari personaggi come Gianni Morandi, Fiorello e Claudio Baglioni. “Sarà un giro pieno di sorprese perché anche chi, come me, è amante della televisione, non può ricordarsi di tutto“, ha spiegato il conduttore parlando del suo nuovo progetto.

C’è inoltre da dire che Flavio Insinna sarà impegnato anche in altre due trasmissioni Rai: lunedì 18 settembre ci sarà infatti la conduzione di Tutti a Scuola, una cerimonia di apertura dedicata agli studenti italiani che vedrà la presenza del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella; il 24 settembre andrà invece in onda il film La Stoccata Vincente su Rai 1. Un autunno pieno di sorprese, quello del conduttore, che ha in serbo per i telespettatori tanti colpi di scena.

Impostazioni privacy