Riconoscete questo ragazzo? Qui sembra alle prime armi, oggi sono tutte pazze di lui

Un cantante molto amato dalle ragazze, ha deciso da un po’ di ritornare in una nuova veste e con della nuova musica.

Tutti i cantanti quando cominciano a sperimentare con la musica, si mostrano acerbi e inesperti. Ovviamente l’aspetto esteriore non c’entra con la resa musicale, ma con il tempo quando un artista trova fama e supporto esprime la sua arte con tutto se stesso. È attraverso il corpo, il modo di vestirsi, il taglio di capelli e così via, che si cerca di mostrare la propria personalità.

Quando un artista comincia ad interfacciarsi con le sue passioni, non essendo esperto non sa bene come gestire il tutto. Per questo motivo solo il tempo e l’esperienza, potrà aiutarlo a rendere la sua presenza un simbolo per i ragazzi. Nonostante ciò è importante che queste persone mantengano il contatto con la realtà. In questo modo non verranno schiacciati dalla pressione alla quale sono sottoposti. In questo caso vediamo come è cambiato uno dei cantanti più famosi tra le ragazze.

Il cambiamento portato dall’esperienza

Il ragazzo in questione è l’ex membro del duo Benji e Fede. Ora si fa chiamare B3N, ma in passato era semplicemente Benji. I due con il tempo avevano accumulato un gran numero di fan, ma in seguito con il passare degli anni hanno deciso fosse il caso di separare le loro strade. Il suo album di debutto da solista si chiama “California”, nato tra l’Italia e l’America.

In quel periodo si poteva trovare tra Italia e Los Angeles, al fianco di Bella Thorne. Al momento, però, sappiamo che i due si sono lasciati dopo 3 anni di relazione, nonostante l’annuncio delle nozze. B3N dice che il motivo risiede dietro ai soldi, infatti la ragazza guadagnava milioni con Only fans, mentre lui era dell’idea di poter guadagnare anche meno e stare in pace con se stessi.

Inoltre riferisce che non aveva problemi, poiché crede che una donna debba essere libera di fare quello che vuole con il proprio corpo, ma non erano stati messi i giusti paletti nella relazione.

Cantante alle prime armi
Un idolo per le ragazze – foto Instagram @b3nm – Fashionsoaptv.it

Per quanto riguarda la sua carriera il ragazzo, che da sempre è stato un chitarrista, ha deciso di approcciarsi anche al canto. Afferma che per lui è stato un insieme di fattori ad aiutarlo, ma di sicuro il palco gli ha fatto capire come gestire le cose con più velocità. Quindi quel ragazzino che aveva anche un po’ di paura ad esporsi, adesso grazie alla determinazione e alla costanza, ha raggiunto risultati che non si sarebbe mai immaginato.

Impostazioni privacy